sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàCristiano Malgioglio, la clamorosa rivelazione su Raffaella Carrà: "Cosa mi ha detto...

Cristiano Malgioglio, la clamorosa rivelazione su Raffaella Carrà: "Cosa mi ha detto prima di morire"

Cristiano Malgoglio alla morte di Raffaella Carrà ha molto sofferto, come del resto è accaduto a chiunque l'abbia conosciuta. Il cantautore però ha deciso di rivelare cosa si sono detti nell'ultima telefonata prima che la Raffa Nazionale morisse.

Cristiano Malgioglio è un personaggio decisamente originale del piccolo schermo italiano. Ha cominciato la sua carriera come cantante e cantautore. E' lui infatti è l'autore di alcuni dei più bei testi della musica italiana collaborando con delle grandissime artiste, vere icone della nostra musica. Ha scritto canzoni per Patty Pravo, Iva Zanicchi e la grandissima Mina diventando uno dei cantautori più richiesti. Il suo successo è anche dovuto alla sua grande stravaganza e alla sua personalità che non nasconde per nulla al mondo la sua opinione in merito a moltissimi argomenti.

Non è per questo per nulla strano pensare che tra Malgioglio e Raffaella Carrà ci fosse un rapporto d'amicizia molto intenso e profondo. La compianta star dello spettacolo ha fatto della stravaganza e dell'eleganza il suo cavallo di battaglia diventando un vero e proprio idolo internazionale. Un' artista che ha valicato i confini del tempo, avviando una vera e propria rivoluzione nei costumi, attraverso eleganza e la sua perfetta risata coinvolgente. Ma cosa si sono detti Cristiano Malgioglio e Raffaella Carrà nella telefonata prima della sua scomparsa?

Cristiano Malgioglio, ecco le parole di Raffaella Carrà prima di morire

Nell' intervista che il cantautore siciliano ha rilasciato al settimanale Oggi, ha raccontato alcuni retroscena della sua carriera per poi giungere al suggerimento che la bellissima e indimenticabile Raffaella gli ha offerto.
Parlando della sua carriera, Cristiano Malgioglio ha parlato del trattamento ricevuto in televisione. Solo negli anni '70 infatti, ha avuto la possibilità di essere all'interno di uno dei programmi Rai. Nel cercare di spiegare perché non abbia avuto altre possibilità il cantautore ha detto di essere stato un artista scomodo per quei tempi. la sua stravaganza era troppo per la televisione di quegli anni, ma decisamente qualcosa di bellissimo per Raffaella Carrà.

Nell'ultima telefonata ricevuto dall'artista, Cristiano Malgioglio si è sentito capito ed esortato ad continuare la sua carriera senza alcun tipo di restrizione. La Carrà ha affermato che Cristiano dava colore alla televisione, un colore del tutto nuovo, gioioso che fino a quel momento non c'era. Un complimento del genere, che viene espresso da una delle più grandi artiste che abbiano camminato sulla terra non può essere dimenticato e noi siamo certi che il cantautore siciliano farà tesoro di quelle bellissime parole.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, clamorosa scelta di Milly Carlucci: chiama un suo ex storico

LEGGI ANCHE...