sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsVi ricordate di Laura Beccaria di Centovetrine? Oggi è irriconoscibile

Vi ricordate di Laura Beccaria di Centovetrine? Oggi è irriconoscibile

Vi ricordate della bellissima Laura Beccaria di Centovetrine? Oggi l'attrice è completamente diversa. Entriamo di più nel dettaglio e cerchiamo di capire cosa è successo.

Famosa per la sua splendida chioma di ricci rossi, Laura Beccaria è stata di sicuro uno dei personaggi più amati di Centovetrine. La sua interprete, la bellissima Elisabetta Coraini, ha preso parte alla celebre soap opera di Canale 5 per tutte e quindici le sue stagioni. L'opera, infatti, è stata trasmessa a partire dal 2001, fino a quando non ha chiuso i battenti per sempre, nel 2016. Partecipare a Centovetrine è stata un'esperienza molto importante per Elisabetta. L'attrice aveva studiato recitazione a Los Angeles quando era ancora molto giovane, e in seguito ha ottenuto dei piccoli ruoli in svariati film e fiction.

Nata a Milano il 13 settembre 1970, è stato proprio grazie a Centovetrine che ha ottenuto il grande successo. Il personaggio di Laura, infatti, ha permesso a Elisabetta di entrare nel cuore degli italiani, e di far conoscere a tutti il suo talento. Eppure in moti avranno notato che dopo il 2016, con la chiusura della soap opera, è apparsa piuttosto poco in lavori successivi. Certo, purtroppo bisogna dire che questo destino non è toccato solo a lei. Sono diversi gli attori che, dopo la fortunata soap, non hanno visto la loro carriera decollare. Purtroppo è una cosa che capita piuttosto di frequente, e chiunque abbia a che fare con il mondo dello spettacolo lo sa bene. Ma quello che è accaduto a Elisabetta Coraini ha dell'impensabile. Scopriamo cosa è successo.

Elisabetta Coraini, dal successo di Centovetrine al cambiamento radicale: ecco cosa le è successo

In effetti, dopo Centovetrine, la bellissima attrice rossa sembra quasi essere scomparsa dagli schermi. Di recente l'abbiamo vista nella in Tutta colpa di Freud - La serie, ma solo come personaggio secondario. Giustamente, molti si domandano come mai a un'attrice così talentuosa come lei non venga dato il giusto spazio all'interno di un progetto. In realtà il motivo è piuttosto semplice: Elisabetta Coraini si sta dedicando a tutt'altro tipo di attività. Sia chiaro, si tratta sempre di un mestiere inerente al mondo dello spettacolo. Infatti, oggi la donna ha messo da parte la recitazione per dedicarsi quasi completamente alla musica. Andando a spulciare i suoi canali social, Elisabetta ha un profilo Instagram molto attivo, che però conta poco più di ottomila followers. In effetti non sono molti per un personaggio famoso come lei, ma evidentemente a lei sta bene così. Forse semplicemente non le interessa essere popolare a tutti i costi, dimostrando di sentirsi serena e soddisfatta della sua vita.

LEGGI ANCHE>>> Ricordate Gaia de Laurentiis di CentoVetrine? Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE...