Che fine ha fatto Gionatan Giannotti di Uomini e Donne? Ecco cosa fa oggi per vivere

Vi ricordate di Gioantan Giannotti, il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne? Oggi ha cambiato completamente stile di vita. Scopriamone insieme qualcosa di più.

Gionatan Giannotti è stato di sicuro uno dei tronisti più apprezzati di Uomini e Donne. Dotato di una bellezza mozzafiato e di una grande dolcezza, si è fatto conoscere innanzitutto come corteggiatore. Il giovane, infatti, si era presentato nello studio del celebre dating show per corteggiare prima Natialia Angelini, e poi Francesca Mari. Già in quell'occasione, aveva dimostrato di essere un vero romanticone: a Natalia comprò addirittura una stella, chiamandola con il suo nome, pur di conquistarla. Tuttavia le cose non andarono per il verso giusto, e quando si interessò a Francesca, quest'ultima a un certo punto abbandonò il trono.

Ma Maria De Filippi non si è lasciata sfuggire l'occasione di riavere di nuovo Gionatan nel suo programma. Così, decise di dargli il trono. Durante il suo percorso, Gionatan si legò molto a Laura Addis, che scelse alla fine del trono. I due vissero una relazione amorosa molto intensa e fatta di tanti importanti progetti. Peccato che tutto svanì come una bolla di sapone, e i due si dissero addio dopo poco tempo. Successivamente, Gionatan si legò a una ragazza rumena di nome Ramona, che era riuscita a fargli battere di nuovo il cuore. Nonostante a loro relazione a distanza, i due sembravano molto uniti. Eppure, anche questa storia è giunta al capolinea, quando Ramona ha cominciato ad allontanarsi e a dimostrarsi sempre più distaccata. Ma cosa ne è stato di Gionatan? Che cosa sta facendo, oggi?

Gionatan Giannotti, dopo Uomini e Donne è scomparso dagli schermi: ecco che fine ha fatto

Non è la prima volta che, dopo un iniziale grande successo, una celebrità finisce nel dimenticatoio. Da un certo punto di vista, per Gionatan sembra essere andata proprio così. In realtà, però, lui sembra davvero sereno oggi. Come lui stesso ha ammesso, deve tanto a Maria De filipi e a uomini e Donne, perché quella esperienza gli ha permesso di fare ciò che ha sempre desiderato. È vero, oggi Gionatan non fa più parte del mondo dello spettacolo o almeno non come prima, ma si dedica con passione ai suoi progetti attuali.

Per esempio, sappiamo che fino a poco tempo fa lavorava come  personal trainer e massaggiatore. Evidentemente è questo ciò che ha sempre desiderato, mentre il mondo dello spettacolo è stata solo una parentesi. Andando a spulciare il suo profilo di Instagram, però, nella sua didascalia compare che oggi sta lavorando come consulente immobiliare. Che sia questa la sua strada? Evidentemente ora è così, a dimostrazione di quanto Gionatan sappia essere un uomo anche molto versatile.

LEGGI ANCHE>>>  Ballando con le Stelle: svelati i nomi dei prossimi concorrenti