sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsChe fine ha fatto Tiziana Foschi de La Premiata Ditta? Ecco la...

Che fine ha fatto Tiziana Foschi de La Premiata Ditta? Ecco la verità

Che fine ha fatto Tiziana Foschi de La Premiata Ditta? Dopo che il quartetto comico è stato messo in pausa, di lei non si è saputo quasi più nulla. Scopriamo che fine ha fatto.

Tutti conosceranno la bellissima e simpaticissima Tiziana Foschi. La donna ha fatto parte del mitico quartetto comico de La Premiata Ditta. Si tratta di un gruppo formato da lei, Francesca Draghetti, Pino Insegno e Roberto Ciufoli, che ha fatto divertire per anni tantissimi italiani. Bisogna però fare una precisazione: il quartetto non si è mai sciolto. Semplicemente, i quattro hanno sospeso le loro attività insieme, per dedicarsi ognuno ai propri progetti. Ma tutti e quattro, insieme, erano davvero fenomenali. Basti pensare che per tanti anni hanno praticamente dominato il panorama televisivo italiano. Esilaranti, talentuosi e brillanti, gli artisti de La Premiata Ditta hanno raggiunto un successo incredibile, grazie al loro percorso insieme, iniziato nel 1986. Ma cosa è cambiato dal 2006? In effetti, è proprio da questo anno che La Premiata Ditta decide che è arrivato il tempo di fermarsi per un po'. Una scelta più che legittima, dettata anche dagli impegni dei vari membri. Ma cosa ne è stato dei quattro attori? In questo articolo, ci soffermeremo in particolar modo della splendida Tiziana Foschi.

Tiziana Foschi, ecco che fine ha fatto dopo La Premiata Ditta

Nata a Roma il 15 febbraio 1964, Tiziana Foschi ha lavorato tanto nel mondo del teatro. Non solo in qualità di attrice o di comica, ma anche come autrice e regista. In particolar modo, ha fatto il suo debutto come regista teatrale nel 2015, con lo spettacolo Prima di fare l'amore. Capace di fondere perfettamente la stand-up comedy con la commedia brillante, Tiziana ha sempre spaziato dalla commedia al teatro d'autore, dimostrandosi molto versatile. Quindi, dare una risposata ai suoi tanti ammiratori che si domandano che fine abbia fatto Tiziana Foschi, è semplice. la donna non ha affatto lasciato il mondo dello spettacolo, anzi. Oggi più che mai si sta dedicando a quella che evidentemente è la sua più grande passione, ovvero il teatro. Una passione che la porta a sperimentare cose nuove e che le permette di esprimersi come ritiene più opportuno. Soprattutto da quando si è dedicata anche alla regia. Quindi, distaccarsi per un po' da la Premiata Ditta, in un certo senso ha rappresentato per lei l'opportunità di rimettersi in gioco. L'opportunità di riscoprire un lato di se stessa che aveva messo da parte per un po'. Tuttavia, non è detto che non la rivedremo di nuovo ne La Premiata Ditta, un giorno...

LEGGI ANCHE>>> Claudio Amendola e Francesca Neri: la verità sulla loro separazione

LEGGI ANCHE...