Che fine ha fatto Michela Quattrociocche, star di 'Scusa ma ti chiamo amore'?

Vi ricordate di Michela Quattrociocche? Si tratta della bellissima protagonista del film Scusa ma ti chiamo amore. Sono anni che non sente più parlare di lei, ma che fine ha fatto?

Molti di voi sicuramente si ricorderanno la bellissima Niki di Scusa ma ti chiamo amore, il film di Federico Moccia che ha visto Michela al fianco di Raoul Bova. Si tratta di una pellicola romantica e giovanile, di quelle che lasciano sognare. Un film che ha raggiunto un successo straordinario e che ha avuto anche un sequel, Scusa ma ti voglio sposare. Quest'ultima pellicola non è stata fortunata come la prima, ma di sicuro ha regalato molto successo alla bellissima protagonista. Classe 1988 e nata a Roma, Michela Quattrociocche non avrebbe mai potuto immaginare la grande notorietà della quale si è trovata ben presto protagonista.

La giovane, infatti, aveva studiato recitazione sin da bambina, e dopo il diploma a scuola si è ritrovata subito a sostenere numerosi provini prima di essere scelta nel film di Moccia. Scusa ma ti chiamo amore è stato il primo film al quale ha preso parte la bellissima Michela. Da perfetta sconosciuta, si è subito ritrovata come partner di un attore del calibro di Raoul Bova. Inutile specificare che queste sono cose che non capitano di certo tutti i giorni. Dopo le esperienze nei due film di Federico Moccia, però, Michela non è riuscita a far decollare la sua carriera. Ben presto è sparita dagli schermi, per cui in tanti si domandano che fine abbia fatto.

Michela Quattrociocche, dal grande successo all'oblio: ecco che fine ha fatto

In effetti, dopo la grande notorietà ottenuta con Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare, ci si sarebbe aspettati che Michela Quattrociocche rimanesse piuttosto attiva nel mondo del cinema. Invece, la sua carriera a un certo punto ha subito una battuta di arresto. Purtroppo queste sono cose che accadono spesso nel mondo dello spettacolo: anche Katy Saunders ha vissuto una cosa simile, dopo Tre metri sopra il cielo. Michela, dopo i film di Federico Moccia, si è trovata a prendere parte a pellicole quali Natale a Berverly Hills, Una canzone per te, Sharm el Sheikh - Un'estate indimenticabile e, nel 2020, a Burraco fatale. Ma cosa sta facendo, intanto? Bisogna dire che Michele si è allontanata dal mondo del cinema da quando si è sposata con il calciatore Alberto Aquilani nel 2012. La donna ha voluto seguire il marito, dal quale ha avuto anche due figlie delle quali ha dovuto prendersi cura. Qualche anno fa l'attrice ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, asserendo che i film le mancano e che un giorno le piacerebbe misurarsi anche in ruoli più impegnativi.

LEGGI ANCHE>>> Ornella Muti attacca duramente Chiara Ferragni, la risposta di Fedez sui social