domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsChe fine ha fatto Silvia Salemi? Ecco come sta oggi

Che fine ha fatto Silvia Salemi? Ecco come sta oggi

Silvia Salemi è senza ombra di dubbio una delle cantautrici italiane che hanno riscosso più successo, soprattutto durante gli anni Novanta. Ma cosa sta facendo adesso? Scopriamolo insieme.

Silvia Salemi, classe 1978, è una cantautrice italiana molto appezzata. Il suo debutto risale al 1995, mentre appena un anno dopo si è ritrovata al Festival di Sanremo con il suo brano Quando il cuore. Ma il grande successo arriva già nel 1997, quando si ripresenta al Festival di Sanremo, questa volta con la mitica A casa di Luca. Si tratta forse del brano più famoso e apprezzato di Silvia Salemi, che le ha permesso di riscuotere un successo davvero enorme. La sua carriera è andata avanti a gonfie vele, con la produzione di altri grandi brani e con ulteriori partecipazioni a Sanremo. Nel corso della sua carriera, però, Silvia non si è dedicata soltanto alla musica, anche rimane essa la sua vera grande passione. La cantautrice si è rivelata però anche una persona molto eclettica, capace di cimentarsi in vari settori. Per esempio, ha avuto esperienze anche come conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica. Ma cosa sappiamo di lei, per quanto riguarda la sua vita privata? E che cosa sta facendo, oggi? Entriamo di più nel dettaglio.

Silvia Salemi, dopo il grande successo, ecco com'è oggi la sua vita: incredibile

Silvia Salemi si è sposata nel 2004 con Gian Marco Innocenti. Dal loro matrimonio sono nate due splendide bambine di nome Sofia e Ludovica. Le piccole sono nate rispettivamente nel 2005 e nel 2007: questo ha portato Silvia ad allontanarsi dalle scene per un po'. L'artista, infatti, ha voluto dare la priorità alla sua famiglia, e oggi non si pente affatto di questa scelta. Anzi, come lei stessa ha confessato in un'intervista, per loro sparirebbe dalle scene per altri dieci anni. Ma questo non significa che abbia smesso di dedicarsi alla musica, in tutto questo tempo. Anzi, Silvia ha partorito diversi altri brani di recente, di cui l'ultimo, Noi contro di noi, risale proprio a questo anno. Inoltre, nel 2017 ha pubblicato il suo settimo album della sua carriera, intitolato 23. Oggi Silvia Salemi è una donna felice e realizzata, che però ha messo in secondo piano la sua carriera solo per assecondare il suo amore materno. Le sue due figlie sono tra le cose più preziose che la vita le abbia donato, e per questo la sua scelta è più che giustificata.

LEGGI ANCHE>>> Noemi rimprovera un bambino fra il pubblico durante un concerto: "Guarda che scendo!""

LEGGI ANCHE...