venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsVi ricordate Katy Sounders, Babi di Tre metri sopra il cielo? Ecco...

Vi ricordate Katy Sounders, Babi di Tre metri sopra il cielo? Ecco che fine ha fatto

Ha ispirato tantissime giovani che volevano diventare a tutti i costi come lei. Katy Sounders è stata un vero e proprio idolo negli anni Duemila, ma a un certo punto sembra essere quasi scomparsa dai riflettori. Che fine ha fatto la famosissima Babi di Tre metri sopra il cielo?

Katy Louise Saunders, classe 1984, è nata a Londra da padre inglese e madre di origini colombiane. Naturalizzata italiana, dopo aver vissuto a Roma si trasferisce a Milano, dove si laurea in Economia aziendale presso l'Università Luigi Bocconi. Nonostante i suoi studi, Katy ha sempre cercato di farsi strada nel mondo dello spettacolo, ottenendo il suo primo ruolo in un film di Michele Placido. Era il 2002, quando la Saunders ottenne il ruolo in Un viaggio chiamato amore, ma non avrebbe mai potuto immaginare il successo che arrivò dopo. Dopo alcuni ruoli in altri film, infatti, Katy Saunders venne scelta per interpretare il ruolo di Babi in Tre metri sopra il cielo.

Il film era la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Federico Moccia, e vedeva la giovane al fianco di un giovanissimo Riccardo Scamarcio. La pellicola riscosse un successo incredibile, e divenne fonte di ispirazione per tantissimi giovani. Ancora oggi, il film di Luca Lucini è considerato uno dei più celebri, sebbene siano passati quasi vent'anni dalla sua uscita. Eppure, se Riccardo Scamarcio ha proseguito una carriera brillante, non si può dire lo stesso della bellissima Katy. Certo, la donna si è prestata in altri importanti progetti, come la serie televisiva Non smettere di sognare oppure il film di Carlo Vanzina, Sapore di te. Si tratta di lavori in cui Katy ha avuto ruoli anche considerevoli, eppure i suoi impegni di attrice non sono stati costanti come ci saremmo aspettati. Come mai?

Katy Louise Saunders, dal grande successo di Tre metri sopra il cielo all'oblio: ecco cosa è successo

Come dicevamo, dopo il successo di Tre metri sopra il cielo, la carriera di Katy Saunders non è riuscita a decollare. In effetti, però, è giusto dire che non sappiamo se l'attrice ci abbia mai realmente provato. Bisogna dire, infatti, che Katy è una donna piuttosto riservata, alla quale forse non piace più di tanto stare al centro dei riflettori. È probabile, magari, che il mondo dello spettacolo l'affascini, ma non al punto di diventare un impegno costante. Per questo, oggi l'attrice preferisce lavorare di tanto in tanto come modella per importanti marchi, oltre che realizzare succhi di frutta biologici nel tempo libero. Nulla, invece, si sa della sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE>>> Claudio Amendola e Francesca Neri: la verità sulla loro separazione

LEGGI ANCHE...