giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàNina Soldano, spunta la rarissima foto in costume: nessuno immaginava fosse così

Nina Soldano, spunta la rarissima foto in costume: nessuno immaginava fosse così

Una protagoniste della soap Un Posto al Sole, Nina Soldano, ha voluto fare un regalo a tutti i suoi fan. L' attrice ha pubblicato una foto sui social che ha lasciato tutti senza parole.

Un Posto al Sole è la soap più longeva della televisione italiana. Dal 1996 ogni sera nel preserale di Rai Tre è un appuntamento fisso. I telespettatori sono molto affezionati ai protagonisti delle storie di Palazzo Palladini che si districano tra intrighi, problemi sociali e grandi storie d'amore. Una delle protagoniste indiscusse dalla soap è decisamente Nina Soldano che da molti anni interpreta il ruolo di Marina Giordano, una donna molto forte che non si lascia intimorire da nulla.

Solo qualche tempo fa, successivamente alla prima ondata di pandemia, sembrava che il ruolo di Nina fosse a rischio. Ciò ha generato una grande mobilitazione tra i fan della soap che hanno voluto fortemente il suo ritorno. I molti telespettatori hanno ottenuto che la loro richiesta fosse esaudita e Maria Giordano è tornata a fare capolino nella vita di tutti scatenando nuove storie e nuovi colpi di scena. L' attrice ha più volte ringraziato il pubblico per l'affetto dimostrato in un momento che poteva segnare la fine della sua carriera come interprete nella soap a cui è molto legata. Nina è molto attiva sui social e nelle ultime ore ha voluto regalare uno scatto di sé al mare, mostrando un fisico statuario.

Nina Soldano pubblica uno scatto al mare: è subito pioggia di like

Nelle ultime puntate della soap, prima della pausa estiva ci sono stati vari sconvolgimenti all' interno di Un Posto al Sole. Viola e Susanna potrebbero essere in pericolo dopo l'attentato di Lello Valsano che ha sparato nella loro direzione. Ma anche per Marina e Roberto le cose potrebbero prendere una piega diversa per via della strana governante.
Ora tutti gli attori della soap si stanno godendo l'estate pronti a tornare ancora una volta sul set.

Per dimostrare ai suoi followers che li porta sempre nel cuore, Nina Soldano ha deciso di pubblicare uno scatto che la vede in costume da bagno. La bella attrice mostra un corpo snello e asciutto e un sorriso smagliante. Non sembra affatto un caso che il suo profilo social sia così seguito, la Soldano è sempre gentile con tutti i suoi fan ed anche se non può dare informazioni sulle vicende di Un Posto al Sole, qualche volta lancia piccoli indizi.
Leggi anche: Un Posto al Sole, ecco com'è Nina Soldano nella vita reale: "Le differenze tra me e Marina Giordano"

LEGGI ANCHE...