sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsSelvaggia Lucarelli, chi è il suo fidanzato? Ecco che mestiere fa Lorenzo...

Selvaggia Lucarelli, chi è il suo fidanzato? Ecco che mestiere fa Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli è sempre stata un personaggio molto chiacchierato. Negli ultimi tempi, anche la sua vita privata è oggetto di grande curiosità da parte del pubblico: chi è Lorenzo Biagiarelli, il suo fidanzato?

Selvaggia Lucarelli, sebbene qualche volta attiri a sé qualche detrattore, è un personaggio molto apprezzato. La celebre giornalista è una dona che le cose non le manda a dire, e forse anche per questo piace a molti. Ma, negli ultimi tempi, oltre alla sua carriera, i fan si sono incuriositi anche in merito alla sua vita privata. Come molti sapranno, infatti, Selvaggia ha in più di un'occasione fatto riferimento a un amore "tossico" che ha vissuto diversi anni fa, anche se non ha voluto mai fornire molte informazioni in merito. Non sappiamo con certezza chi sia la persona che l'ha fatta soffrire tanto, in passato. Ma sappiamo bene che oggi Selvaggia Lucarelli è una donna felice, che ha ritrovato il sorriso grazie a un uomo molto più giovane di lei. Un uomo che appare spesso nei post della sua compagna sui social, ma del quale potrebbe venirci la curiosità di scoprire qualcosa di più. E allora scopriamo insieme chi è Lorenzo Biagiarelli, ovvero colui che ha fatto tornare il cuore della Lucarelli a battere ancora una volta.

Lorenzo Biagiarelli, ecco chi è e cosa fa l'affascinante compagno di Selvaggia Lucarelli

Per chi non lo sapesse, Lorenzo Biagiarelli è uno chef. Classe 1990, il giovane è nato a Cremona ma ha trascorso la sua infanzia a Senigallia. Lorenzo è un amante non solo della buona cucina, ma anche dei viaggi. E questo gli ha consentito di sperimentare ricette e sapori dei luoghi più disparati al mondo. Grazie a un sapiente utilizzo degli strumenti social, Lorenzo è riuscito ad arrivare al largo pubblico, e proprio grazie a Facebook sembrerebbe essere riuscito a conoscere Selvaggia Lucarelli, che ha ben sedici anni in più rispetto a lui. I due decisero di andare a cena una sera in un ristorante giapponese, e una sua nota vocale fu talmente divertente per Selvaggia, che la donna rimase folgorata. Almeno questo è quanto si può leggere sul web. La fama di Lorenzo e il suo indiscutibile talento lo portano ben presto sul piccolo schermo. Biagiarelli diventa così uno dei giudici di Cortesie per gli ospiti B&B, e in seguito diventerà ospite fisso in È sempre Mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici. Alla domanda: "Qual è il piatto preferito di Selvaggia?", Lorenzo ha risposto che si tratta delle polpette al sugo. Quando magari la giornalista torna la sera a casa e non ha avuto modo di pranzare, Lorenzo le prepara le polpette per tirarla su di morale. Non sono stupendi insieme?

LEGGI ANCHE>>> Fabio Testi senza filtri: "A 80 anni faccio ancora l'amore, vi spiego come"

LEGGI ANCHE...