Il Bagaglino, che fine ha fatto Lorenza Mario? Ecco perché è sparita

Se non siete proprio giovanissimi, di sicuro vi ricorderete della bellissima e bravissima Lorenza Mario. Si tratta della ballerina che ha fatto sognare tanti italiani durante il famoso programma televisivo Il Bagaglino. Ma che fine ha fatto oggi? Scopriamolo insieme.

Lorenza Mario non ha bisogno di presentazioni. È stata la prima donna del celebre programma televisivo Il Bagaglino, condotto dal divertentissimo Pippo Franco. In effetti, è stato proprio il celebre programma di Pier Francesco Pingitore a rendere Lorenza Mario così famosa. Nata nel 1969 in Veneto, Lorenza, durante la sua giovinezza consegue la maturità classica in lingue. Successivamente, la giovane inizia a lavorare come ballerina durante gli anni Novanta. E sono stati proprio quelli gli anni in cui Lorenza ha cominciato a costruire le basi della sua brillante carriera. Ben presto, infatti, Lorenza Mario riuscirà a fari strada nel mondo dello spettacolo, raggiungendo traguardi che andranno ben oltre le sue aspettative.

Per esempio, già nel 1992 si è ritrovata in televisione, prendendo parte al programma Acqua calda. Successivamente sarà la volta de Il grande gioco dell'Oca e di Buona Domenica. Da quel momento ini poi, per Lorenza il successo è assicurato. E, grazie a Il Bagaglino, otterrà una visibilità senza pari. Per lei sarà un'occasione unica per diventare celebre in tutta Italia, e questo la porterà a partecipare a numerosi altri progetti televisivi. Tuttavia, nonostante la sua ultima apparizione in Tale e Quale Show nel 2017, a un certo punto Lorenza Mario sembra essere letteralmente scomparsa dai riflettori. Sono in tanti a domandarsi che cosa stia facendo oggi.

Lorenza Mario, ecco perché è sparita dalla televisione: il motivo lascia senza parole

Lorenza Mario, negli ultimi anni, è praticamente sparita dagli schermi. Eppure, la donna oggi appare più felice che mai. Il motivo? Per sua stessa ammissione, ritrovarsi all'improvviso in televisione è stato un qualcosa che in realtà non si aspettava. Lei stessa ha definito quella parentesi come meravigliosa, ma lei era destinata ad altro. Del resto, Lorenza è sempre stata una ballerina di danza classica abituata alle tavole del teatro. Ed è proprio lì che ha deciso di ritornare. Merito anche del marito, il tenore Alessandro Safina, oggi Lorenza Mario si sta dedicando con passione e dedizione agli spettacolo teatrali, che rappresentano tutto ciò di cui ha bisogno veramente. Del resto la magia del teatro è unica, ed evidentemente quel mondo le era mancato molto. Quindi Lorenza Mario non ha smesso di esercitare la sua professione, tutt'altro. Oggi preferisce stare su quelle tavole, laddove tutto è cominciato tanti anni fa. E per chi non avesse visto ancora le sue foto più recenti, oggi, con i suoi 52 anni compiuti lo scorso ottobre, Lorenza è ancora una donna splendida.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Alice, la prima figlia di Amadeus? Ecco com'è diventata a 25 anni