sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsUomini e Donne, vi ricordate di Laura Frenna? Ecco cosa fa oggi...

Uomini e Donne, vi ricordate di Laura Frenna? Ecco cosa fa oggi la corteggiatrice

Vi ricordate di Laura Frenna, la corteggiatrice di Andrea Damante in Uomini e Donne? Ormai è anto che non si vede più in televisione, e i suoi fan si chiedono da tempo che fine abbia fatto.

Laura Frenna è stata una delle personalità più emblematiche di Uomini e Donne. Durante il suo percorso nel famoso dating show pomeridiano, si è fatta voler bene ad un gran numero di fan. Quegli stessi fan che avrebbero tanto sperato che Andrea Damante scegliesse proprio lei. Del resto, Laura e Andrea avevano dimostrato di avere una grande sintonia, ma la scelta del tronista ha lasciato tutti i fan della coppia senza parole. Il celebre e longevo programma televisivo di Maria De Filippi, infatti, dà l'opportunità a tanti giovani e meno giovani di trovare l'amore all'interno di uno studio televisivo.

Certo, non sono rari i casi in cui i protagonisti di ogni edizione decidano di partecipare come tronisti o corteggiatori soltanto per un ritorno in termini di visibilità. Spesso, infatti, molte coppie uscite dallo studio si lasciano dopo poco tempo, forse perché alla base non c'era un reale sentimento che le univa. Eppure, quello che i telespettatori vedevano tra Andrea Damante e Laura Frenna sembrava autentico e forte, anche se le cose non sono andate nel verso che si sperava. Andrea, infatti, alla fine decise di scegliere Giulia De Lellis, e la loro rappresentò una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Ma dopo quell'esperienza, Laura sembra praticamente sparita dagli schermi, e in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Laura Frenna, fan preoccupati: ecco che cosa sta facendo oggi

Da quanto detto finora, è chiaro come l'esperienza in Uomini e Donne sia stata molto importante per Laura. Non solo perché il programma le ha dato modo di conoscere una persona come Andrea che, comunque sia andata, le ha dato modo di vivere forti emozioni. Anche dal punto di vista professionale, per lei Uomini e Donne ha rappresentato una vera e propria svolta. Dopo il suo percorso in qualità di corteggiatrice, infatti, Laura si è dedicata alla redazione del programma, lavorando dietro alle quinte. Quindi, sebbene non apparisse più in televisione, è comunque per la televisione che ha lavorato. Non si sa se ancora oggi sia così; del resto, la donna è molto riservata. Lo si può ben intuire dal fatto che il suo account di Instagram è privato, per cui non è possibile estrapolare troppe informazioni sul suo conto. Ma noi siamo sicuri che sta bene, e che anche la sua carriera stia proseguendo a gonfie vele.

LEGGI ANCHE>>> "Ilary Blasi si è pentita di aver lasciato Totti", scoop clamoroso: cos'ha scritto sui social la conduttrice

LEGGI ANCHE...