lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsRicordate il Carramba Boy Raffaello Balzo? Ecco che fine ha fatto oggi

Ricordate il Carramba Boy Raffaello Balzo? Ecco che fine ha fatto oggi

Ricordate il bellissimo attore e modello Raffaello Balzo? Noto per essere stato anche uno dei Carramba Boys al fianco della leggendaria Raffaella Carrà, negli ultimi anni è scomparso dal mondo dello spettacolo? Come mai, e soprattutto, come sta oggi?

Raffaello Balzo, classe 1974, è sempre stato bellissimo e caratterizzato da uno sguardo magnetico. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a qualche concorso di bellezza, per poi intraprendere una carriera come modello. A un certo punto, ancora molto giovane, decide di trasferirsi a Milano per tentare di costruirsi una carriera in questo mondo così gettonato. Il grande fascino di cui è dotato Raffaello lo porta a viaggiare tra Londra e New York, fin quando Raffaella Carrà non si accorge di lui e chiede di averlo tra i Carramba Boys nella sua celebre trasmissione Carramba che sorpresa! Per Raffaello, far parte del corpo di modelli, ballerini e cantanti selezionati dalla Carrà era un'occasione unica. E infatti, è stato proprio grazie alla compianta Raffaella che il giovane riesce a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Da lì a poco, infatti, Raffaello avrebbe preso parte a importanti progetti televisivi.

Nel 2001, Raffaello decide di studiare recitazione e nel 2001 ottiene il ruolo di Ettore nella serie televisiva Compagni di scuola. Successivamente, ottiene il ruolo di Matteo Consoli in Un posto al sole, interpretando un giovane che farà battere il cuore di una giovanissima Viola Bruni. Ancora dopo, interpreterà Armand Benac in Elisa di Rivombrosa, riscuotendo un certo successo. Nel 2006 è la volta dei reality show, entrando a far parte del cast de L'Isola dei Famosi. Un'esperienza che ridà slancio alla sua carriera, portandolo sul grande schermo con Il soffio dell'anima e Natale alle Bahamas. Ancora, tra il 2009 e il 2011, Raffaello farà parte del cast di Centovetrine, nel ruolo di Niccolò Castelli. La sua è stata una carriera fatta di alti e bassi, e ad oggi, sembra che dal 2015 non appaia più in televisione. Scopriamo di cosa si sta occupando adesso, e come sta.

Raffello Balzo, dalla notorietà all'oblio: ecco cosa è successo

Purtroppo, negli ultimi anni la vita di Raffaello Balzo non è stata tutto rose e fiori. L'uomo ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo da quando suo padre si è ammalato. Balzo ha preferito stare accanto a suo padre e dedicarsi a lui, per lottare al suo fianco contro il male che lo stava portando via. La sua ultima apparizione in televisione, come anticipato sopra, risale al 2015, quando ha partecipato a un episodio di Squadra Mobile. Dopodichè, con la morte di suo padre, Raffaello ha preferito rifugiarsi dietro all'obiettivo di una macchina fotografica. Raffaello Balzo, dunque, ha abbandonato la recitazione per dedicarsi completamente alla fotografia. Ma non è tutto, perchè a quanto pare, attualmente si sta dedicando anche alla politica. L'importante, dopotutto, è che adesso abbia ritrovato un suo equilibrio e che sia sereno. Almeno, questo è ciò che gli auguriamo con tutto il cuore.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Lana di Smallville? Ecco come si è ridotta l'attrice a 40 anni

LEGGI ANCHE...