Fiammetta Cicogna confessa: "Ecco perché sono sparita dalla tv"

Vi ricordate di Fiammetta Cicogna? Fino a qualche anno fa è stata molto presente in televisione, ma negli ultimi tempi sembra quasi sparita. Scopriamo insieme come mai: il motivo vi lascerà a bocca aperta.

Fiammetta Cicogna ha raggiunto la popolarità da tanti anni, ormai. Desiderosa di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, viene scelta da un regista del calibro di Gabriele Muccino per partecipare a un famoso spot pubblicitario. Stiamo parlando del 2009, quando la bellissima Fiammetta era appena una sconosciuta, ed era stata già scelta come protagonista di uno spot che sarebbe stato trasmesso in tutta Italia. Così, nel giro di pochi mesi, la giovane riesce a ottenere una popolarità incredibile. La sua bellezza acqua e sapone le permette anche di essere selezionata come modella, e questo non fa che spalancarle le porte del mondo dello spettacolo. Probabilmente, neanche lei si stava rendendo conto che da lì a poco sarebbe diventata persino una conduttrice televisiva.

Infatti, in pochi anni Fiammetta Cicogna appare in diversi programmi televisivi, tra cui anche Chiambretti Night, dove diventa una presenza fissa. Successivamente, conduce il programma Wild - Oltrenatura. Una conduzione in solitaria, dove dimostra di possedere un grande talento. Successivamente si dedica alla conduzione di Tamarreide in prima serata su Italia 1, dove riconferma il suo talento. Dopo aver presentato altri programmi televisivi, a un certo punto Fiammetta sparisce dalle scene. Solo di recente si è mostrata di nuovo sugli schermi, ma solo per piccoli ruoli. Come mai la sua presenza in TV non è più così assidua come un tempo? Il motivo vi sorprenderà.

Fiammetta Cicogna, ecco di cosa si sta occupando oggi

Come molti sapranno già, oggi Fiammetta Cicogna è mamma di due splendide gemelle. Certo, la vita da madre può essere molto dura e stressane, soprattutto se in ballo ci sono due bambine contemporaneamente. Ma non è solo questo il motivo per cui Fiammetta ha deciso di allontanarsi dalla televisione. In effetti una madre ha bisogno di più tempo, e sono molte le donne che decidono di dedicarsi alla famiglia, sospendendo la carriera. Ma il punto è che oggi Fiammetta conduce una vita davvero invidiabile. La showgirl, infatti, dal 2014 è legata sentimentalmente a Carl Hirschmann. Sapete chi è? Si tratta di un imprenditore franco-svizzero, ma tenetevi forte. È multimilionario.

Sì, avete capito bene. La sua è una famiglia ricchissima, e per questo Carl è stato nominato uno degli imprenditori più pagati al mondo, e anche tra i più affascinanti. Nel 2019 la coppia ha coronato il suo sogno d'amore con la nascita delle piccola Gaia e Gioia, anche se l'uomo aveva già una figlia nata da una precedente relazione. E se per il momento il matrimonio non rappresenta una priorità, lo è certamente il benessere della loro famiglia. Fiammetta si sta dedicando molto alle sue bimbe e al suo compagno, e ha deciso di essere più selettiva nel mondo dello spettacolo. Per questo non avverte più la necessità di accettare lavori ad ogni costo.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, sapete quanto ha speso per la sua vacanza in Taormina? Pesante schiaffo alla miseria