giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Lana di Smallville? Ecco come si è ridotta l'attrice a...

Vi ricordate Lana di Smallville? Ecco come si è ridotta l'attrice a 40 anni

In molti ricorderanno la fortunata serie Smallville. Una delle sue interpreti principali, Kristin Kreuk, è sparita dalla circolazione da un po’ di tempo. Non tutti, inoltre, sapranno che sia stata coinvolta in uno scandalo riguardo una setta molto pericolosa. Vediamo che fine ha fatto oggi

Era il lontano 2002 quando in Italia venne trasmessa per la prima volta Smallville. La serie, legata all'universo di Superman, ha riscosso da subito grande successo e giovani e meno giovani la seguivano appassionatamente. Gran parte della sua fortuna, sicuramente, derivava dagli splendidi attori che ne prendevano parte. Fra i più amati c’erano  gli interpreti di Klark Kent, Lana Leng e Chloe Sullivan, ovvero Tom Welling, Allison Mack e Kristin Kreuk. Non tutti sapranno, però, che le ultime due siano legate da una triste vicenda.

Diverso tempo fa Allison Mack è stata coinvolta in uno scandalo che riguardava una setta statunitense che commetteva crimini di natura sessuale. Ha dichiarato che sia stata la stessa Kristina Kreuk a fargliela conoscere. L’attrice che ha interpretato Lana Leng, però, ha sempre smentito sostenendo di essere estranea alla vicenda e di non esserne minimamente coinvolta. In molti, allora, si domanderanno che fine abbia fatto dopo quello spiacevole avvenimento.

Ecco che fine ha fatto oggi Kristina Kreuk

In molti crederanno che Kristina abbia voluto prendersi un periodo di pausa per riprendersi dalla grande pressione mediatica a cui è stata sottoposta. In realtà, invece, ha continuato a lavorare come sempre ed ha preso parte anche ad alcune importanti opere. Ricordiamo, ad esempio, che abbia ricoperto il ruolo di protagonista in Burden of Truth, aggiudicandosi due candidature ai Canadian Screen Awards. Attualmente, poi, veste anche i panni di  Charlie Hubble in Reacher e tutti hanno detto un gran bene delle sue interpretazioni. Per il cinema, tuttavia, è da The Emissary del 2017 che non lavora più e in molti attendono un suo ritorno.

Staremo a vedere, dunque, quanto bisognerà aspettare ancora per rivederla sul grande schermo. Forse, semplicemente, non è un ambito che la interessi e quindi non ha intenzione di lavorare per il cinema. La cosa, tuttavia, ci pare poco probabile. Non resta altro da fare, dunque, se non attendere qualche sua dichiarazione a riguardo. Noi, allora, continueremo a sondare il web in cerca di qualche indiscrezione che la riguardi. Se volete continuare a restare al corrente della sua situazione, quindi, vi consigliamo di seguirci come sempre con la consueta attenzione.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, vi ricordate Filippo Nardi e le sue sigarette? Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE...