venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Alice, la prima figlia di Amadeus? Ecco com'è diventata a...

Vi ricordate Alice, la prima figlia di Amadeus? Ecco com'è diventata a 25 anni

La primogenita dell’amato conduttore Amadeus pare che sia cresciuta ad una velocità esorbitante. Sembra ieri, infatti, che era soltanto una bambina. Oggi, invece, è una ragazza davvero splendida

Non tutti sanno che Amadeus ha ben due figli. Dall’unione con la sua attuale compagna, la celebre Giovanno Civitillo, è nato il giovane Josè Alberto nel 2009. In molti lo ricorderanno, inoltre, per la sua breve  apparizione durante l’ultima edizione del festival di Sanremo. La madre, poi, non molto tempo fa ha anche dichiarato a “oggi è un altro giorno” come sia il suo rapporto con il padre. A quanto pare, infatti, è Giovanna a ricoprire il ruolo della "cattiva". Amadeus, invece, gli concede sempre qualcosa e pare che Josè lo ami moltissimo.

Il presentatore, però, già è stato sposato in precedenza e il giovanotto ha anche una sorella maggiore. Le prime nozze di Ama, infatti, sono avvenute con Marisa De Martino. Dal loro amore, come già accennato, è nata la bella Alice e molto recentemente proprio lei ha postato una sua foto che ha fatto davvero il pieno di like. La venticinquenne è una ragazza davvero molto bella e spesso è parecchio attiva sui social. Pubblica con un certa frequenza delle immagini in cui compare insieme al suo amato papà. Questa volta, invece, si è mostrata mentre passeggia per la mitica Manhattan.

Ecco come è diventata Alice Sebastiani a venticinque anni

Alice è una ragazza che ama moltissimo la moda e, a quanto pare, anche il mondo dello spettacolo. Si è laureata con il massimo dei voti in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano ed è naturale, dunque, che sia molto attiva sui social e che sia capace di farne un uso sapiente. L’ultima fotografia che ha pubblicato, ad esempio, ha fatto davvero incetta di like.  La vediamo mentre si inquadra dall’alto e guarda dritta nell’obiettivo. Indossa delle grosse cuffie alle orecchie  e veste un camicione a righe verdi e blu. Sotto, poi, una maglietta leggerissima e dei classici blue jeans.

Si mostra mentre passeggia per Manhattan e tutti i suoi follower l’hanno sommersa di commenti d'effetto. Non sappiamo, tuttavia, se si trovi a New York per motivi professionali o meno. Potrebbe darsi, infatti, che sia lì semplicemente per visitare la città che non dorme mai. Sonderemo il web, allora, in ricerca di ulteriori informazioni che possano far luce sulla faccenda. Se siete interessati, dunque, non perdetevi i nostri futuri aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, il piano segreto di Chiara Ferragni contro Amadeus: "Sarà lui a rubargli la scena"

LEGGI ANCHE...