Grande Fratello, vi ricordate Filippo Nardi e le sue sigarette? Ecco che fine ha fatto

Vi siete mai chiesti che fine ha fatto Filippo Nardi dopo la sua 'disastrosa' esperienza al Grande Fratello? Oggi ha 52 anni ed ecco cosa fa lontano dalla televisione.

Quando si ricordano le varie edizioni del Grande Fratello trasmesse in questi anni, non si può fare a meno di menzionare Filippo Nardi. Partecipò all'edizione in onda nel 2001 ma la sua permanenza nella casa più spiata d'Italia non durò a lungo. Fu infatti eliminato per via di atteggiamenti poco consoni al contesto data la sua forte astinenza da sigarette. Il gioco fu poi vinto da Flavio Montrucchio nonostante Nardi, fosse tra i favoriti in quella circostanza.

La sua esperienza con la porta rossa di Cinecittà però non si è conclusa quella volta. Si è riaffacciato infatti nel 2020, precisamente all'89esimo giorno uscendo poco tempo dopo. Essendo subentrato quando le dinamiche erano già ben avviate e il vincitore era quasi già stato scelto dai telespettatori, fu difficile portarsi a casa la vittoria riprovandoci dopo quasi vent'anni. Dopo averci provato anche come naufrago all'Isola dei Famosi, da un paio di anni non si hanno tracce di lui. Volete sapere che fine ha fatto Filippo Nardi dopo i reality a cui ha partecipato in questi anni?

Cosa fa oggi Filippo Nardi?

Nato a Londra nel 1969, deve la sua notorietà al più longevo dei reality show della televisione italiana. Nonostante tirò fuori il peggio del suo carattere per la forte necessità di sigarette, è comunque un volto tra i più ricordati dall'affezionato pubblico di Canale 5. Oltre ai due reality a cui ha preso parte, è apparso anche nel cast de Le Iene su Italia 1 ed è stato ospite fisso di Detto Fatto come consulente in fatto di hairstyle. Il suo interesse per il mondo della moda infatti, + sempre stato ampiamente dimostrato nel corso delle sue apparizioni.

La televisione sembra dunque essere ancora parte integrante del suo lavoro e ci ha preso gusto da quel lontano 2001 in cui la sua sfuriata nel confessionale del Grande Fratello, divenne famosissima ed imitata da molti comici famosi. Per quel che riguarda la sua vita privata, Filippo Nardi ha un figlio di nome Zack avuto dal suo matrimonio con Benedetta Dolfi. Non si conosce nulla in merito alla sua attuale situazione sentimentale, quindi è difficile stabilire se sia attualmente impegnato oppure no. Fatto sta che il fascino dell'inglese rimane e si conserva intatto negli anni, anzi, aumenta a vista d'occhio.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, vi ricordate Sergio Volpini? Ecco che fine ha fatto