venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàMike Buongiorno, che fine ha fatto suo figlio Nicolò? Ecco come vive...

Mike Buongiorno, che fine ha fatto suo figlio Nicolò? Ecco come vive oggi

Mike Bongiorno è stato una vera e propria icona della televisione italiana. Al pari di Pippo Baudo sono i veri padri del piccolo schermo, ma ricordate il primo figlio del famosissimo conduttore Nicolò? Che fine ha fatto?

Mike Bongiorno può essere definito uno dei padri della televisione, un vero e proprio volto storico del piccolo schermo che è passato dal bianco e nero al colore restando sempre il conduttore di sempre. Amato e rispettato da tutti per il suo carattere molto burbero ha dato vita a programmi che sono diventati delle vere e proprie leggende, basti pensare a Lascia o Raddoppia o a La ruota della fortuna. Insomma è stato fin dalla sua prima apparizione un protagonista indiscusso.

Agli inizi della carriera di Mike Bongiorno si credeva che ci fosse un' asprissima competizione con altri due volti storici della Rai, pippo Baudo e Corrado. In un' intervista il Pippo Nazionale ha voluto chiarire cosa ci fosse di vero in questa in questa presunta faida. Il conduttore siciliano ha rivelato che non ci fosse alcun attrito con Bongiorno, ma che tutta la manfrina che facevano ogni volta, lasciando credere che fossero nemici li rendeva più interessanti. Mike costringeva Baudo a concedersi degli sfottò in modo da alimentare questo dualismo che li voleva "nemici". Ma sono molte le cose che testimoniano l' amicizia tra i due come il fatto che Nicolò, il figlio di Mike Bongiorno ha un rapporto molto bello proprio con Baudo. Ma ora che fine ha fatto il figlio del conduttore tanto amato?

Nicolò Bongiorno il primo figlio di Mike Bongiorno: "La vita lontano dalle telecamere e la grande eredità

Con la morte di Mike Bongiorno avvenuta nel 2008, Nicolò ha dovuto rinunciare alla sua riservatezza per occuparsi della grane eredità di suo padre. Da quel momento, ed ancora oggi si cerca di capire chi sia un degno sostituto. In molti hanno pensato a Gerry Scotti, ma anche se il conduttore milanese ha molto talento, di Mike Bongiorno ce ne sarà sempre solo uno.

Nicolò ha intrapreso una strada completamente diversa da quella di suo padre, non ha mai avuto la curiosità per la conduzioni i programmi sul piccolo schermo. Ha scelto di fare il regista dapprima poi il produttore esecutivo ed anche l'assistente alla regia lavorando con Woody Allen e Dario Argento. Seppur dietro la telecamera, siamo certi che Mike Bongiorno molto orgoglioso della carriera del suo primogenito.
Leggi anche: Vi ricordate Alice, la prima figlia di Amadeus? Ecco com'è diventata a 25 anni

LEGGI ANCHE...