Chi è Marta Flavi, l'ex moglie di Maurizio Costanzo: "É finita per colpa di Maria De Filippi"

Marta Flavi è stata una delle mogli di Maurizio Costanzo. Sapete come mai il loro matrimonio è naufragato? Il giornalista stava vivendo una relazione extraconiugale con Maria De filippi. Ecco che cosa ha rivelato la donna al riguardo.

Per chi non lo sapesse, Maurizio ha ben più di un matrimonio alle spalle. Dopotutto, Costanzo ha avuto diverse relazioni con delle donne molto influenti del mondo dello spettacolo e del giornalismo. Tra queste, ricordiamo la talentuosa Marta Flavi, che è stata una delle conduttrici più talentuose e apprezzate della televisione, soprattutto negli anni Novanta. Marta e Maurizio si sono sposati nel 1989, ma sono rimasti uniti soltanto fino al 1994. Tutto il resto, in un certo senso, è storia. Come molti sapranno, infatti, Maurizio Costanzo stava intrattenendo una relazione clandestina con una giovanissima Maria De Filippi.

All'epoca, la donna non era ancora la Queen Mary che tutti conosciamo, ma era già riuscita a fare breccia nel cuore di Costanzo. Del resto, è cosa nota che il giornalista avesse riconosciuto in Maria un potenziale non indifferente. Ma evidentemente, quella che sembrava semplice stima professionale si è trasformata ben presto in un sentimento molto più profondo. Da quel momento, Maurizio e Maria divennero sempre più vicini, fino a quando non intrapresero una vera e propria relazione. Inutile dire che quando Marta Flavi si rese conto dei tradimenti del marito alle sue spalle, successe il finimondo. Ma come sono in rapporti tra Marta e Maria, oggi? È passato l'astio di un tempo? Scopriamolo insieme.

Marta Flavi, la rivelazione su Maria De Filippi lascia senza parole

Il matrimonio tra Marta Flavi e Maurizio Costanzo è stato una parentesi molto importante nella vita di tutti e due. Eppure, a un certo punto la loro unione è andata incontro a un destino non troppo felice. Sembra, addirittura, che Marta Flavi avesse colto in flagrante in tradimento, e la sua reazione fu piuttosto drastica. Ma tornando indietro nel tempo, cosa ne pensa la conduttrice di Maria De Filippi? Ce l'ha ancora con lei per averle rubato il marito? In effetti, non proprio, anzi. In un'intervista ha spiegato che in realtà la donna vorrebbe addirittura ringraziare Maria De Filippi per averla allontanata da un uomo con il quale le cose non andavano più bene già da un po'. È anche vero che è passato molto tempo da allora, ma questo è indice anche del fatto che ormai è acqua passata. Forse la Flavi ha davvero capito che era giusto che le cose andassero in un certo modo, e l'allontanamento da Maurizio Costanzo potrebbe essere stata la cosa giusta per lei, in quel momento. Quindi pare che oggi non ci sia alcun risentimento nei confronti di Queen Mary, ,ma solo tanta stima reciproca.

LEGGI ANCHE>>> "Ilary Blasi si è pentita di aver lasciato Totti", scoop clamoroso: cos'ha scritto sui social la conduttrice