sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsVi ricordate Giorgio Alfieri di Uomini e Donne? Ecco cosa fa oggi...

Vi ricordate Giorgio Alfieri di Uomini e Donne? Ecco cosa fa oggi per vivere

Vi ricordate di Giorgio Alfieri, il bellissimo ex calciatore ed ex tronista di Uomini e Donne? Se vi ricordate di lui, e vi state domandando che fine abbia fatto dopo tutti questi anni, siete nel posto giusto!

Giorgio Alfieri deve tanto alla televisione, che lo ha reso celebre e gli ha permesso di togliersi tante soddisfazioni. Soddisfazioni non soltanto in ambito economico, ma anche in quello sentimentale. Ma procediamo con ordine. Come molti sapranno, Giorgio Alfieri era un calciatore, e ha fatto il suo debutto in televisione partecipando al programma di Mediaset Campioni - Il Sogno. Stiamo parlando della metà degli anni Duemila, e già all'epoca Giorgio si era distinto soprattutto per il suo carattere così frizzante ed estroverso. Il pubblico lo amava moltissimo, e questo gli ha spianato la strada nel mondo dello spettacolo. Non a caso infatti, Maria De Filippi decise di offrigli il trono del suo programma pomeridiano. Stiamo parlando, naturalmente, del celebre e longevo Uomini e Donne.

Giorgio, infatti, oltre ad avere un carattere solare e la tempra giusta per la televisione, era anche un uomo estremamente affascinante. E, quindi, chi meglio di lui poteva stare su quel trono? Così, durante il suo percorso all'interno del programma, Giorgio Alfieri fece la conoscenza della bellissima Martina Luciani. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, il tronista e la corteggiatrice uscirono dallo studio mano nella mano, desiderosi di cominciare un nuovo percorso insieme. Infatti, la loro storia è stata splendida, e ha visto anche la nascita di una bambina di nome Asia Maria. Tuttavia, dopo qualche tempo, la coppia ha deciso di separarsi. Da quel momento in poi, ha avuto per Giorgio un periodo da dimenticare. Cerchiamo di capire cosa è successo.

Giorgio Alfieri, dal grande successo al declino economico. Ecco come sta oggi

Dopo la separazione da Martina, Giorgio Alfieri ha dovuto affrontare un periodo davvero brutto. L'uomo ha iniziato a vivere un declino economico non indifferente, che lo ha portato ad indebitarsi in modo preoccupante. Addirittura, a un certo punto non è riuscito più a pagare le spese per il mantenimento di sua figlia. Per fortuna, a un certo punto Alfieri si è reso conto che così non poteva andare avanti, e così si è rimboccato le maniche per fare andare tutto per il verso giusto. Così, è riuscito a ritrovare la forza per uscire dalla sua crisi finanziaria, ed è riuscito a pagare di nuovo il mantenimento della sua piccola. Inoltre, è riuscito a recuperare un rapporto civile con la sua ex compagna Martina. Oggi, Giorgio gestisce un negozio di antiquariato che gli ha permesso di risollevarsi economicamente. Inoltre, essendo single, non è da escludere che Maria De Filippi possa proporgli nuovamente il trono, in futuro. Del resto, è stata proprio la moglie di Maurizio Costanzo a proporgli qualche tempo fa di partecipare a Temptation Island come tentatore...

LEGGI ANCHE>>> Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon in crisi, parla la giornalista: "Che sta succedendo tra noi due"

LEGGI ANCHE...