sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàRomina Carrisi sfigurata dalla chirurgia: ecco come appare oggi la figlia di...

Romina Carrisi sfigurata dalla chirurgia: ecco come appare oggi la figlia di Al Bano e Romina

Romina Carrisi è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni. Ma negli ultimi tempi una polemica l'ha investita. Scopriamo di cosa si tratta.

Romina Carrisi è una delle figlie della amatissima coppia Albano Carrisi e Romina Power. Da diverso tempo è un personaggio televisivo che occupa un posto fisso nella trasmissione Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone. Ma prima di diventare una presenza costante su Rai Uno, Romina ha scelto di trasferirsi in America, dove ha portato avanti i suoi studi per diventare scrittrice. In quegli anni, per rendersi indipendente dal cognome molto importante che ha sulle spalle, ha fatto i lavori più umili, cercando di emergere solo con le sue forze.

Una volta tornata dall'America, si è dedicata a diverse cose, soprattutto alle sue passioni. La scrittura, la moda ed anche la fotografia, sono gli elementi che la contraddistinguono, oltre ad uno spiccato senso dell'ironia che la rendono molto amata al pubblico italiano. Tra i figli della coppia è quella più attiva sui social, proprio negli scatti condividi con i suoi molti followers si può vedere come ad un certo punto qualcosa sia cambiato drasticamente e le molte persone che la seguono hanno cominciato a chiedersi cosa fosse accaduto.

Romina Carrisi ha ceduto al ritocchino? La realtà dietro la foto incriminata

Tutti sanno che Romina Power ha un rapporto molto intenso e profondo con i suoi figli, soprattutto dopo la scomparsa di Ilenia avvenuta nel 1994 a New Orleans. A questo proposito, Romina Jr. parla di sua madre come una bambina, sottolineando che tra loro esiste un rapporto di complicità assoluta. Potrebbe per questo motivo la cantante aver sostenuto sua figlia nella scelta di cedere al ritocchino? Niente di più sbagliato.

Romina Carrisi si è mostrata molto diversa in uno dei video pubblicati sul suo profilo social, tant'è che in molti hanno creduto che si fosse sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica. Non c'è nulla di più lontano dalla realtà. La figlia di Albano Carrisi ha solo utilizzato un filtro che le gonfia alcune parti del viso e con la sua solita ironia ha voluto condividerlo con i suoi molti followers. A tale proposito, molti di questi ne hanno sottolineato la somiglianza con la splendida madre e quanto la sua bellezza naturale fosse grandiosa. In molti hanno anche apprezzato il modo ironico che ha la piccola Carrisi si approcciarsi ai social, senza prendere troppo sul serio un mondo fatto di apparenze che a volte costringono a pose davvero poco naturali che nascondono tantissime cose.

Leggi anche: Jasmine Carrisi al centro della bufera: “Ma cosa vuoi dimostrare?”, ecco lo scatto incriminato

LEGGI ANCHE...