giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsVi ricordate di Barbara Chiappini, la favorita di Raimondo Vianello? Ecco come...

Vi ricordate di Barbara Chiappini, la favorita di Raimondo Vianello? Ecco come campa oggi

Che fin ha fatto barbara Chiappini? È una cosa che si domandano in tanti. Dopotutto, la bellissima showgirl piacentina si è fatta molto apprezzare nel corso degli anni, e la sua scomparsa dagli schermi ha suscitato la curiosità di molti dei suoi fan.

Barbara Chiappini è sempre stata una donna dotata di una bellezza da togliere il fiato. La sua è una bellezza mediterranea, che ha stregato tutto il pubblico italiano. Il debutto di Barbara nel mondo dello spettacolo risale al lontano 1993, quando vinse il titolo di Miss Mondo fotogenia, che veniva assegnato per la prima volta nella storia a un'italiana. Da quello stesso anno, Barbara inizia a lavorare a Buona Domenica in qualità di valletta, e da quel momento la sua carriera è tutta in ascesa. La donna, infatti, diventerà ben presto una conduttrice molto apprezzata, che prenderà parte a svariati progetti per tutti gli anni a venire. Ma la bellissima showgirl riuscirà a conciliare tutti i suoi progetti in televisione con il teatro, verso il quale ha sempre nutrito una certa passione. Infatti, Barbara ha partecipato a diverse opere teatrali sin da quando era ancora molto giovane. Tuttavia, è riuscita a farsi notare anche nell'ambiente del cinema, partecipando ad alcune pellicole per il grande schermo, quali Paparazzi, T'amo e t'amerò, e Il latitante.

Barbara Chiappini, ecco come mai si è allontanata dal mondo dello spettacolo

Come molti avranno notato, nonostante il grande successo ottenuto da Barbara Chiappini nell'arco della sua carriera, negli ultimi tempi sembra essere scomparsa quasi. Negli ultimi anni, infatti, la showgirl dalla bellezza mediterranea si è mostrata sempre meno, fino a scomparire quasi del tutto. In tanti si sono domandati a cosa sia dovuto questo allontanamento dalla scena televisiva italiana, e oggi ne sappiamo qualcosa di più. Come molti già sapranno, nel 2011 Barbara è convolata a nozze con il suo compagno. L'attrice e il manager Carlo Marini Agostini erano già fidanzati da sette anni, così hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore attraverso il matrimonio. La coppia ha avuto due splendidi figli, e adesso Barbara ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia. Tuttavia, nel mentre si sta anche dedicando a un'azienda che si occupa della coltivazione di frutti di bosco. Quindi Barbara continua ad essere una donna in carriera, gestendo questa azienda, anche se stavolta si sta dedicando a un settore completamente diverso da quello dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime

LEGGI ANCHE...