mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsFrancesca Cipriani, querelata dal famoso volto televisivo: i motivi del duro scontro

Francesca Cipriani, querelata dal famoso volto televisivo: i motivi del duro scontro

Come molti sapranno, il Divino Otelma tempo fa decise di querelare Francesca Cipriani, e la donna non perse tempo a dirsi molto amareggiata dall'accaduto. Vi ricordate dell'aneddoto da cui è cominciato tutto? Per chi non lo ricordasse, ecco com'è andata.

Cos'hanno in comune il Divino Otelma e Francesca Cipriani? Certamente sono entrambi due personaggi della televisione, questo è chiaro. Ma non solo. Come molti avranno intuito, infatti, sono entrambi due personaggi un po' sopra le righe, con una grande capacità di intrattenere il pubblico. Forse in modi diametralmente opposti, ma di sicuro riescono benissimo entrambi nel loro obiettivo. Francesca Cipriani, bellissima e dall'aria sempre un po' svampita, sembra praticamente l'opposto del Divino Otelma, che ostenta invece una certa cultura e talvolta anche una certa boria.

Due opposti che però, insieme, formano una coppia esplosiva, come praticamente è successo nel 2019, in occasione della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Ma proprio a causa del reality show più famoso di tutti i tempi, è accaduta una cosa che ha fatto infuriare così tanto il mago, da portarlo a querelare la Produzione dell'Isola e la stessa Francesca Cipriani. Inutile dire che quest'ultima non si sarebbe mai aspettatata un gesto simile da parte del Divino Otelma, con il quale c'era anche un rapporto di amicizia. Ma cerchiamo adesso di ripercorrere insieme le tappe di quell'incidente che è praticamente passato alla storia del reality show.

Francesca Cipriani querelata dal Divino Otelma: "Sono molto amareggiata". Ecco cosa è successo

Era il 2019, quando andava in onda la quattordicesima edizione de L'isola dei Famosi. A quell'epoca c'era ancora Alessia Marcuzzi alla conduzione del programma, e tra i vari concorrenti era presente Francesca Cipriani. Nel corso di quell'edizione, venne chiamato il Divino Otelma in qualità di guest star. Il mago aveva già partecipato come concorrente diversi anni prima, quindi per lui era un ritorno. E, nel corso di una prova, si era trovato in coppia proprio con Francesca. A un certo punto, i due si sono ritrovati a dover utilizzare una fionda, l'uso della quale richiedeva la collaborazione di tutti e due. Il Divino Otelma, però, ha dimostrato di non essere molto preparato al livello fisico, lasciando che Francesca impiegasse una forza maggiore.

Ma la bellissima showgirl ha dimostrato di possedere forza da vendere, ed è riuscita da sola nell'impresa. Pochi attimi dopo, però, i due hanno dovuto invertire i loro posti, in modo che Francesca si trovasse dietro al mago, alle sue spalle. Intenti nel tirare la fionda, Francesca, senza rendersene conto, ha dato uno spintone al Divino Otelma, facendolo cadere con la faccia a terra. Questo ha fatto sì che l'uomo si procurasse un taglio sulla fronte, richiedendo nove punti di sutura. Per questo motivo, il mago ha deciso di querelare la Produzione e anche la stessa Cipriani, che non si sarebbe mai aspettata un gesto simile da una persona che riteneva amica. E voi ricordavate questo particolare?

LEGGI ANCHE>>>  Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon in crisi, parla la giornalista: "Che sta succedendo tra noi due"

LEGGI ANCHE...