Vi ricordate Melissa P., idolo delle teenager dei primi anni 2000? Ecco che fine ha fatto la scrittrice

Che fine ha fatto Melissa P.? Sono in tanti a domandarselo, dal momento che la chiacchieratissima scrittrice sembra essere scomparsa dalle scene, negli ultimi tempi. Scopriamo cosa è cambiato nella sua vita.

Melissa Panarello, meglio conosciuta con lo pseudonimo Melissa P., è un personaggio che ha fatto molto parlare di sé. Il suo romanzo Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire, pubblicato nel 2003, è stato un libro veramente molto discusso. Considerato quasi scandaloso, è scritto da una penna disinibita e senza peli sulla lingua. Melissa Panarello, che all'apparenza è di una dolcezza disarmante, riesce attraverso la scrittura ad essere molto diretta ed esplicita. Qualcuno oserebbe dire, addirittura, senza pudore. Ma è stata forse proprio questa la chiave dell'enorme successo che ha riscosso la giovane scrittrice, che ancora oggi continua a sformare libri senza sosta.

Addirittura, il suo primo romanzo è stato trasposto anche al cinema, attraverso una pellicola diretta da Luca Guadagnino. La grande popolarità che Melissa ha raggiunto grazie ai suoi romanzi, le ha permesso di diventare molto apprezzata anche in televisione. Molti ricorderanno sicuramente la sua partecipazione all'Isola dei Famosi nel 2015, oppure la sua regolare presenza in Victor Victoria ancora prima. Insomma, il suo modo di fare così audace e controcorrente ha permesso a Melissa di diventare una vera e propria star, e di questo bisogna prenderne atto. Ma che fine ha fatto, oggi? Come mai negli ultimi anni è apparsa sempre meno in televisione? Il motivo vi sorprenderà.

Melissa P., che fine ha fatto l'autrice di Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire?

Non è la prima volta che un personaggio del mondo dello spettacolo sparisce improvvisamente dai riflettori. Spesso capita che il successo non riesce a durare il tempo necessario per costruire una vera e propria carriera televisiva. Del resto, il mondo dello spettacolo è spietato, e questo lo sappiamo bene. Ma non è questo il caso della bellissima Melissa Panarello. A quanto pare, infatti, l'allontanamento dai riflettori è stato dettato dalla sua volontà, dal momento che è diventata mamma. Melissa ha avuto il piccolo Cosmo dal suo compagno, Matteo Trevisani. Anche lui è uno scrittore, proprio come Melissa.

E la donna ha voluto condividere l'arrivo di Cosmo nella famiglia con un post sui suoi canali social, davvero molto toccante. Melissa, infatti, ha spiegato che Cosmo rappresenta l'inutilità di mettere i puntini sulle i, e delle i stesse. La donna ha infatti ironizzato sul fatto che in molti hanno chiamato suo figlio Cosimo, storpiandogli il nome. Un nome che vuole escludere la i di proposito, dimostrando ancora una volta la sua natura controcorrente. Ed è per questo che Melissa ci piace così tanto. Nonostante la sua nuova vita l'abbia allontanata dalle telecamere, Melissa Panarello oggi continua a condurre la sua carriera di autrice di libri.

LEGGI ANCHE>>>  Aurora Ramazzotti, sapete quanto ha speso per la sua vacanza in Taormina? Pesante schiaffo alla miseria