sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsVi ricordate il mitico Giuseppe Lago di Uomini e Donne? Oggi è...

Vi ricordate il mitico Giuseppe Lago di Uomini e Donne? Oggi è sposato con una delle donne più ricche d'Italia

Chi non ricorda Giuseppe Lago? Sicuramente saranno in pochi a non ricordare o conoscere uno dei tronisti di Uomini e Donne più celebri di sempre. Ma vi siete mai domandati come mai abbia deciso di sparire completamente dal mondo dello spettacolo?

Giuseppe lago è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più celebri di tutti i tempi. Ormai Uomini e Donne di Maria De Filippi è un programma rodato e che va in onda da tantissimi anni. Anni durante i quali si sono susseguiti tantissimi volti, più o meno conosciuti, del mondo dello spettacolo. E Giuseppe Lago, durante la sua avventura nel celebre dating show, non è di certo stato da meno. All'epoca, l'ex tronista era ancora molto giovane, e decise di darsi una possibilità nel mondo della televisione grazie all'opportunità offertagli dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Non è chiaro se a Giuseppe interessasse davvero trovare l'amore, se gli interessasse invece la notorietà, o entrambe le cose; ma quel che è certo è che il suo percorso è stato indimenticabile. La sua scelta, infatti, ricadde sulla bella Francesca Morana, con la quale iniziò una storia appassionata e intensa. Il loro amore era così forte che alla fine la coppia decise di mettersi alla prova in Vero Amore, un programma che si potrebbe definire la precedente versione di Temptation Island. Qui, però, qualcosa non andò esattamente per il verso giusto, così Giuseppe si legò alla tentatrice Erminia Castriota, con la quale ci fu un vero e proprio colpo di fulmine. Ma cosa ne è stato di Giuseppe Lago? È fidanzato oggi?

Giuseppe Lago, ecco come mai è completamente sparito dai riflettori: oggi ha una fortuna!

Chi era solito seguire Giuseppe Lago sui suoi profili social, saprà bene che l'ex tronista ha disattivato il suo account di Instagram da circa un paio d'anni, ormai. Cosa molto insolita per un uomo che ha fatto parte del mondo dello spettacolo. Anzi, il più delle volte, chi decide di ritirarsi dalle scene si rifugia proprio nei social per mantenere un legame con il pubblico. Nel caso di Giuseppe Lago, invece, è successo praticamente l'opposto. Per chi non lo sapesse, Giuseppe ed Erminia si sono lasciati da tanti anni, ormai, e le loro vite si sono separate. Ma Giuseppe oggi è legato sentimentalmente alla ricca ereditiera Elisabetta Caltagirone. Quindi, Lago oggi conduce veramente una vita da nababbo, collezionando e sfoggiando costosissimi orologi di lusso e godendosi la sua vita da uomo d'affari. Una vita di sicuro più riservata rispetto a quella di una volta. Ma, evidentemente, per lui adesso va bene così. Chapeau!

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, sapete quanto ha speso per la sua vacanza in Taormina? Pesante schiaffo alla miseria

LEGGI ANCHE...