domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiElena D'Amario cambia look: "Come mi stanno?", l'acconciatura che divide le sue...

Elena D'Amario cambia look: "Come mi stanno?", l'acconciatura che divide le sue fan

Elena D'Amario è una delle ballerine professioniste di Amici ed è una bellissima donna. Per questa estate ha deciso di fare un cambiamento drastico al suo look. Ha optato per un taglio davvero sconvolgente. Stenterete a riconoscerla.

Di certo in molti ricorderanno che Amici è dalla sua prima edizione uno dei talent più seguiti della televisione. Maria De Filippi è riuscita a mettere insieme uno spettacolo che offre non solo intrattenimento per tutte le età ma anche una grandissima opportunità  per tutti coloro che sono riusciti ad entrare nella scuola. Nel corso degli anni la trasmissione della Mediaset ha raccolto decine di talenti che hanno fatto breccia nel cuore degli italiani. Una di questi talenti è di certo Elena D'Amario.

L'ultimo anno per la ballerina è stato molto importante, ha anche partecipato all' ultima edizione del Festival di Sanremo ma come dicevamo agli esordi era una semplice allieva di Steve La Chance. La sua passione per la danza e il talento che ha dimostrato l'hanno condotta molto lontano, fino ad essere scritturata in una nota accademia di danza di New York per poi tornare ad Amici in qualità di ballerina professionista dando un grandioso apporto anche alle coreografie eseguite dagli allievi della scuola. Ha deciso di godersi una meritata vacanza ed ha deciso di mostrarsi ai suoi followers con un look del tutto diverso da quello abituale.

Elena D'Amario in vacanza con un drastico cambiamento, non sembra lei

Si sa che quando si è in vacanza vengono sfruttate tutte le occasioni possibili per effettuare grandi cambiamenti. L' aria estiva spinge a dimostrarsi molto diversi come a rinascere. Questo è stato forse il sentimento che ha spinto Elena D'Amario ad apportare un cambiamento sui suoi lunghissimi capelli. La sua bellezza sembra essere rinata questa estate, anche con questa acconciatura molto diversa d a quella che sia abituati a vedere.

La ballerina ha deciso di intrecciare i suoi capelli che sono spesso sciolti e ribelli, donandole quell' aria da donna forte, determinata e sensuale. Un cambiamento del genere, seppur non definitivo ha comunque attirato l' attenzione dei followers e una grande curiosità. Ancora una volta la ballerina ha dimostrato che qualunque cambiamento decida di attuare al suo look non toglierà nulla alla sua innata bellezza, anzi le donerà un valore aggiunto. La ballerina ha osato ed ha vinto, come sempre accade a chi ha il coraggio di vivere con passione.

Leggi anche: Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon in crisi, parla la giornalista: "Che sta succedendo tra noi due"

LEGGI ANCHE...