sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaPrevisioni vincenti al Lotto: 6 numeri fortunati di oggi

Previsioni vincenti al Lotto: 6 numeri fortunati di oggi

Il lotto è un gioco d'azzardo molto antico, che consiste nel pronosticare i numeri estratti da appositi sacchi. Giocando al lotto, si può vincere una somma di denaro piuttosto cospicua; tuttavia, anche se la probabilità di indovinare i numeri estratti è bassa, in alcuni casi le cifre vincenti sono talmente elevate da rendere il gioco molto appetibile. Il lotto non solo ha una lunga tradizione alle spalle, ma è anche oggetto di studio da parte degli esperti in materia: le previsioni del lotto son

Amici del Sud ed amanti delle bellezze del Mezzogiorno d'Italia: ecco l'appuntamento quotidiano con i numeri del lotto. Che la fortuna sia con voi!

Il numero 20 rappresenta l'amore e la fertilità. Secondo la mitologia greca, il dio dell'amore, Eros, era figlio di Afrodite, dea della bellezza e dell'amore, e di Ares, dio della guerra. La fertilità era vitale per le antiche culture: se non ci fossero stati figli, la civiltà sarebbe andata in rovina. Ecco perché il numero 20 è associato all' amore e alla fertilità: sono due requisiti essenziali per la continuità della vita.

Il numero 40 rappresenta la felicità! Questo è il numero perfetto per giocarlo al lotto, perché ti assicura una vincita certa! Il 40 infatti simboleggia la prosperità, la salute e l'abbondanza. La persona che gioca questo numero al lotto sarà ricca e fortunata!

Il numero 6 rappresenta il legame, l'unione di due entità. In amore indica la ricerca della complementarità, della persona con cui costruire un rapporto armonico. Simboleggia inoltre la fertilità e l'accoglienza. Nel gioco d'azzardo può portare fortuna.

Il numero 37 rappresenta la libertà. È un numero fortunato perché porta in sé il potere della creatività e dell'inventiva.

Per me rappresenta l'unione e la completitudine. È il numero perfetto, perché composto da 1 (unità) più 2 (duplicazione). Insieme costituiscono 3 (il numero della totalità), quindi il 12 simboleggia anche la trinità. Secondo la Cabala, il 12 è associato all'Arca di Noè e rappresenta la stabilità.

Quando 66 fu estratto al lotto, Virginia wheeled il suo carrello pieno di spesa verso casa. Era quasi sera e lei era esausta. Mentre aspettava l'autobus, notò un uomo che la guardava in modo strano. Pensò che forse avrebbe potuto aver bisogno di aiuto, ma quando si avvicinò per parlargli, capì che era solo ubriaco. L'uomo continuava a fissarla e alla fine le disse: "Tu sei bellissima". Virginia sorrise e si allontanò.

L'uomo la seguì e quando lei si voltò per guardarlo di

LEGGI ANCHE...