giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàGrande Fratello VIP 7, Evelina Sgarbi rompe il silenzio: "Basta, adesso parlo...

Grande Fratello VIP 7, Evelina Sgarbi rompe il silenzio: "Basta, adesso parlo io"

Quando Evelina Sgarbi ha rifiutato di partecipare al GF Vip ha scatenato mille polemiche. Ad alimentarle, inoltre, è stato proprio il suo celebre papà. Ultimamente, tuttavia, la ragazza si è espressa proprio a tal proposito. Scopriamo cosa ha detto

Già vi abbiamo raccontato che Vittorio Sgarbi abbia rifiutato di partecipare a “L’Isola dei Famosi” per motivi economici. Gli autori del reality sanno benissimo che Vittorio sarebbe potuto essere uno dei personaggi più travolgenti che avrebbero potuto prendervi parte. Come è noto, infatti, Sgarbi riesce sempre ad innescare dinamiche televisive molto interessanti. Una sua partecipazione all’Isola, allora, avrebbe potuto fare davvero faville.

Il critico, tuttavia, sa benissimo quale grande guadagno avrebbe potuto comportare allo show ed ha chiesto un cachet alquanto elevato. La cifra che però gli è stata proposta, tuttavia, non l’ha assolutamente soddisfatto ed ha presentato quindi il suo secco rifiuto. Lo stesso, inoltre, dicasi per sua figlia Evelina. Le è stato appunto chiesto di partecipare ad un altro famoso reality, il Grande Fratello Vip. La giovane, però, ha dichiarato di non volerne fare assolutamente parte. Ci si aspetterebbe,quindi, tutto il sostegno possibile da parte di suo padre per aver seguito il suo esempio. Vittorio, però, invece si è mostrato alquanto amareggiato. Ha dichiarato, infatti, che rifiutare impieghi così remunerativi alla sua età equivalga a “sputare sul denaro”.

Le dichiarazioni di Evelina Sgarbi sul suo rifiuto al Grande Fratello VIp

Vittorio ha sottolineato che lo stile di vita di Evelina non sia dei più economici. La ragazza, infatti, è un'appassionata di moda e molto spesso indossa abiti e capi d'abbigliamento molto costosi. Il padre, allora, sostiene che debba iniziare a trovare impieghi che le permettano di seguire la sua passione e che alla sua età non si debbano chiudere certe porte in faccia a nessuno. Evelina, però, non ha rilasciato alcuna dichiarazione dopo l’accaduto ma, ultimamente, circolano nel web alcune sue parole a riguardo.

Apprendiamo dalle pagine di Nuovo, che la giovane si sia espressa sulla faccenda sostenendo che non abbia intenzione di dichiarare alcunché a riguardo. Il suo agente di moda, infatti, le ha caldamente sconsigliato di alimentare ulteriormente questa polemica. A quanto pare, dunque, la giovane spera che se ne parli sempre meno e che ad un certo punto la faccenda finisca nel dimenticatoio. Staremo a vedere, dunque, quanto tempo ci vorrà prima che accada tutto ciò. L’unica incognita, a questo punto, è suo padre Vittorio che certo non rifugge la polemica. Nei prossimi giorni, allora, vedremo come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi multato in Svizzera: "Non torno più", ecco cos'ha combinato

LEGGI ANCHE...