sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsClemente Russo aggredito in spiaggia: "Ha provato a strangolarmi", i dettagli della...

Clemente Russo aggredito in spiaggia: "Ha provato a strangolarmi", i dettagli della 'disavventura'

Clemente Russo è l'ex pugile che ama mostrarsi sulle spiagge di tutto il mondo. Dall'Honduras all'Italia, Russo è a proprio agio sia sul ring che in vacanza. In un momento di totale relax, un'aggressione rompe l'atmosfera ed è necessario qualche istante prima che torni a regnare la pace.

Clemente Russo è un personaggio televisivo conosciuto da diverse generazioni. Per i più giovani, si tratta dell'ex concorrente dell'adventure show L'Isola dei Famosi. Si tratta di un programma televisivo in cui i concorrenti, chiamati anche naufraghi, devono resistere il più a lungo possibile su un isola deserta. In più, i naufraghi devono affrontare anche diverse prove e fare i conti con la responsabilità delle eliminazioni influenzate anche dal televoto. Altri ricorderanno Clemente Russo per il suo ruolo di atleta. Pugile, Russo vanta il titolo di campione del mondo dei dilettanti e vicecampione olimpico nel 2008 e nel 2012. Ha avuto tantissimi riconoscimenti da parte del mondo sportivo.

Dal 2008, Clemente Russo è diventato anche un personaggio televisivo e cinematografico. Ha partecipato al film Tanaka prima di consacrarsi definitivamente al mondo della tv. Russo ha partecipato a La Talpa ed è stato concorrente alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP. Nel corso di quest'ultima trasmissione è stato espulso poiché autore di alcune dichiarazioni contro la conduttrice dell'epoca Simona Ventura. Quest'anno, Clemente Russo è tornato tra i concorrenti di un'altra tipologia di gioco televisivo: l'Isola dei Famosi. Anche in questo caso, a Clemente Russo non sono mancati momenti di polemica e di profondo conflitto con altri concorrenti.

Clemente Russo, chi è l'aggressore in spiaggia

Le ultime storie su Instagram di Clemente Russo mostrano l'ex pugile in un ambiente in cui ormai si è abituati a vederli. Abbandonato il ring, l'atleta è stato impegnato insieme alla moglie nella trasmissione televisiva l'Isola dei Famosi. Russo non è riuscito a vincere la lotta di resistenza che coinvolge i naufraghi concorrenti dello show.

Non è bastata l'Isola dei Famosi per fare sì che a Clemente Russo passasse la voglia di andare in spiaggia. Proprio i suoi ultimi contenuti sui social lo vedono in totale relax su una sedia a sdraio. Una scena paradisiaca, almeno fin quando l'ex pugile non viene aggredito. Un uomo corpulento avvolge il collo con un braccio, come a volerlo strangolare.

Clemente Russo risponde prontamente ma il pericolo è già scansato. Si tratta di un caro amico dell'atleta che non ha mai avuto intenzione di danneggiarlo. I due continuano la scenetta anche nella storia successiva. Il video successivo li ritrae riappacificati mentre in sovrimpressione compare la scritta "pace".

LEGGI ANCHE >>> Clemente Russo, parole al veleno verso Edoardo Tavassi: "Non si merita Mercedesz, vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...