venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsUomini e Donne, la nuova idea di Maria De Filippi non piace...

Uomini e Donne, la nuova idea di Maria De Filippi non piace ai fan: "Che delusione"

Pare sia in arrivo una novità che riguarda la prossima edizione di Uomini e Donne in arrivo a settembre. L’indiscrezione che circola riguarderebbe il Trono Classico.

Cresce l’attesa per la nuova edizione di uomini e donne, celebre format ideato da Maria De Filippi. Lo show andrà in onda a settembre, verso la fine del mese. I vertici Mediaset hanno deciso di spostare la data che era prevista all’inizio del mese. Le prime puntate saranno registrate nel corso già delle prossime settimane. Ed è da poco che è spuntata spunta questa nuova indiscrezione proprio sulle registrazioni, alle quali parteciperanno ovviamente anche i nuovi tronisti. La prima novità di questa stagione riguarda il Trono Classico e quello Over, presentati in un’unica formula. A dare la notizia è Lorenzo Pugnaloni tramite il suo profilo Uominiedonneclssicoeover su Instagram.

Lo stesso Pugnaloni svela poiché uno dei quattro tronisti sarà scelto attraverso una modalità particolare. Il tronista in questione siederà sul Trono Classico e non è mai accaduto che venisse scelto in questa maniera. Il motivo di questa novità? Probabilmente c’era bisogno di dare una svolta alla trasmissione. Stando a quanto dice Pugnaloni, saranno le dame e i cavalieri del Trono Over a scegliere uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Si tratterà quindi di una votazione in piena regola. Una scelta voluta da Maria De Filippi e non è finita qui.

Uomini e Donne: l’idea di Maria De Filippi.

Funzionerà quindi in questo modo: la redazione sceglierà i candidati alla votazione, e le Dame i cavalieri del Trono Over decideranno chi siederà sul Trono Classico. Una scelta, questa adottata da Maria De Filippi, che potrebbe scontentare il pubblico. La possibilità è concreta. Basti pensare che le dinamiche del Trono Classico non convincono già adesso. Diversi telespettatori lamentano una mancanza di lungimiranza nella scelta dei protagonisti. Ebbene, probabilmente per dare una svolta al programma e dagli ascolti, la De Filippi si è inventata questa nuova modalità. E oltre a questa, la prossima edizione di Uomini e Donne presenterà altre novità.

Tra le varie anticipazioni, infatti, è saltata fuori di recente quella riguardante altri protagonisti in studio. Pare che Ida Platano e Pinuccia non interpreteranno la parte di semplici dame, ma ricopriranno un nuovo ruolo. A questo aggiungiamo l’arrivo dei nuovi volti nel cast degli Over, e la formula è completa. C’è poi la voce che parla dell’arrivo di Federica Aversano tra le dame. L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri potrebbe sicuramente portare interessanti dinamiche nello show.

Leggi anche:Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo rompe il silenzio su Riccardo: "Ecco chi ha lasciato.."

LEGGI ANCHE...