domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsMina Settembre 2, Serena Rossi svela un'anticipazione: "Ecco cosa farò.."

Mina Settembre 2, Serena Rossi svela un'anticipazione: "Ecco cosa farò.."

Mina Settembre 2 sta per tornare in onda su Rai 1 e sulla app Raiplay. A dare qualche anticipazione su cosa farà l'assistente sociale a Napoli protagonista della fiction è Serena Rossi, l'attrice che recita il ruolo di Mina Settembre. Le anticipazioni riguardano la trama e il cast della prossima stagione.

Mina Settembre racconta la vita di un'assistente sociale. La protagonista lavora in un consultorio a Napoli. Gli episodi della sua vita lavorativa si intrecciano a quelli riguardanti la vita privata. All'inizio della storia, Mina si è separata da poco e, in attesa di trovare una sistemazione indipendente, torna a vivere con sua madre. Il complicato rapporto con la madre fa però solo da sfondo all'intrigo sentimentale in cui è coinvolta. L'assistente sociale è divisa tra i sentimenti non ancora sopiti per l'ex marito Claudio e l'interesse per Domenico, un dottore. La serie tv è tratta dai racconti che hanno per protagonista un personaggio chiamato Mina Settembre di Maurizio De Giovanni.

Mina Settembre è ha riscosso grande successo nell'ultimo anno. La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata vista da circa 6 milioni di persone. Le prossime puntate andranno in onda su Rai 1. Proprio come nel caso della prima stagione, gli episodi di Mina Settembre 2 saranno visibili anche sulla app RaiPlay. La messa in onda e online della prima puntata sarà il 25 settembre 2022. In attesa di vedere Mina Settembre 2, Serena Rossi anticipa qualche dettaglio della trama e un nome importante all'interno del cast.

Serena Rossi sui nuovi incontri e le scelte di Mina Settembre

Serena Rossi si è aperta su parecchi dettagli riguardante Mina Settembre 2, la seconda stagione della fiction in onda su Rai 1 e visibile anche sulla app Raiplay. L'attrice ha confermato che sarà sempre lei la protagonista nelle vesti di Mina Settembre, l'assistente sociale che lavora in un consultorio di Napoli.

La prossima stagione includerà temi caldi. Per esempio, ci sarà una parte di Mina Settembre 2 dedicata all'educazione sessuale a giovani studenti delle scuole medie. In più, Serena Rossi ha rivelato che nel ruolo di Mina Settembre incontrerà tanti nuovi personaggi. Proprio per questo iniziano ad esserci diverse news anche sul cast di Mina Settembre 2. Marisa Laurito sarà coinvolta nel ruolo di zia Rosa, parente della protagonista. Per quanto riguarda la vita privata di Mina Settembre, Serena Rossi ha detto che arriverà finalmente il momento in cui il suo personaggio, messo alle strette, dovrà prendere una decisione tra Domenico e Claudio - quest'ultimo, suo ex marito nella storia, interpretato da Giorgio Pasotti.

LEGGI ANCHE >>> Mina Settembre 2, novità clamorosa: arriva un'attrice napoletana amatissima (la conoscete tutti)

LEGGI ANCHE...