venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsIsola Dei Famosi: "Non ci sarà più..", l'annuncio spiazza i fan

Isola Dei Famosi: "Non ci sarà più..", l'annuncio spiazza i fan

Sono delle ultime ore le indiscrezioni che riguardano la prossima edizione de L'Isola dei famosi. Oltre a dettagli su chi lo condurrà, sono trapelate interessanti informazioni su chi saranno gli opinionisti in studio e su chi darà notizie direttamente dall'isola in qualità di inviato. Ecco i dettagli sulle ultime news.

L'Isola dei famosi è l'adventure show più atteso della prossima stagione televisiva. Si tratta di una trasmissione in cui un gruppo di persone provenienti dal mondo della televisione e dello spettacolo si cimentano in una difficile convivenza. Infatti, i VIP coinvolti devono sopravvivere a diversi mesi su un isola che ha davvero pochi agi. Nelle scorse edizioni sono stati tanti i vip che sono stati profondamente toccati dall'esperienza. Molti di loro ne sono stati trasfigurati, tornando ora più invecchiati, ora più in forma. Chi ha seguito le precedenti edizioni ricorderà il programma anche per la conduzione esplosiva di alcuni presentatori.

In passato, l'Isola dei famosi è stato condotto prima da Simona Ventura, poi da Nicola Savino. Successivamente, è passato sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi che ha poi lasciato il testimone a Ilary Blasi. Per quanto riguarda le location scelte per il programma, le prime tre edizioni si sono svolte nella Repubblica Dominicana. Eccetto la settima edizione, svolta in Nicaragua, tutte le altre hanno avuto luogo in Honduras. Probabilmente anche la prossima Isola dei famosi si svolgerà lì. Sebbene il programma ponga a sfide complicate, è lunga la lista dei nomi dei VIP che vorrebbero essere coinvolte in questo show così seguito.

L'Isola dei Famosi, indiscrezioni su conduttore, opinionisti e inviati

L'Isola dei famosi è l'adventure show più seguito in Italia. Proprio per questo motivo sono molto seguite le indiscrezioni che trapelano prima dell'inizio della prossima edizione. Secondo le ultime voci di corridoio, sono diverse le novità in arrivo. Innanzitutto, la prima notizia riguarda la conferma di Ilary Blasi al timone del programma. La conduttrice ha dimostrato di essere in grado di portare avanti il programma senza problemi.

Tra le novità sull'Isola dei famosi spicca anche il coinvolgimento di Vladimir Luxuria in veste di opinionista. Dispiace invece il rumor sulla dipartita di Nicola Savino. Savino, che sta per iniziare la sua avventura a Tv8, quasi sicuramente non sarà parte della nuova edizione dello show. Al suo posto potrebbe subentrare Alvin, altro personaggio molto amato dal pubblico. Infine, c'è una certa maretta per stabilire chi sarà l'inviato. La rosa dei nomi include quello di Nicolas Vaporidis, vincitore dell'ultima Isola, ed Edoardo Tavassi. Sebbene quest'ultimo si qualificò solo in semifinale, sembra che sia proprio lui a essere in vantaggio rispetto a Vaporidis.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise rivela: "Vi dico perché mi hanno fatta fuori all'Isola dei Famosi.."

LEGGI ANCHE...