sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsRAI, Marco Liorni è inarrestabile e si difende: "Alla faccia di.."

RAI, Marco Liorni è inarrestabile e si difende: "Alla faccia di.."

Marco Liorni colleziona successi in questa calda estate 2022. Il conduttore televisivo riscuote consensi in seguito alla sua esperienza di padrone di casa negli studi della trasmissione estiva Reazione a catena. In onda su Rai 1 e sulla app RaiPlay, Liorni porta avanti l'appuntamento pomeridiano quotidianamente senza intoppi.

Marco Liorni è uno dei conduttori televisivi più seguiti. Probabilmente ciò è dovuto anche al grande rapporto di familiarità che intrattiene con il proprio pubblico. Liorni, infatti, è presente sia in televisione come conduttore e autore che in radio. È da sempre interessato al mondo dell'intrattenimento. Probabilmente lo avrete sentito parlare in radio, poiché in attività con RDS. Nel mondo della televisione, Liorni ha partecipato a tantissimi programmi. Oltre a Verissimo, ha condotto Angeli su Rete 4. Lo ricordano anche i fan della prima ora del Grande Fratello. Marco Liorni è uno degli inviati storici del reality show sulla casa più seguita di Italia.

Tra gli altri programmi di successo condotti da Liorni spiccano anche Real tv, Stelle a 4 zampe e le prime edizioni del talent show Amici di Maria De Filippi che al tempo si chiamava Saranno Famosi. Successivamente, Liorni ha condotto anche La vita in diretta e Italia si. Un altro momento di grande successo lo ha vissuto proprio ultimamente, attraverso la conduzione del programma Reazione a catena. Non era facile subentrare a Pupo e a Gabriele Corsi. Eppure, Liorni non si è smentito neanche stavolta. I più affezionati al conduttore lo seguono anche su Instagram, dove Marco Liorni vanta più di 70mila follower.

Catena di successi per Marco Liorni

Marco Liorni è riuscito a raggiungere il successo, conquistando l'approvazione del pubblico di Reazione a catena. Reazione a catena è il gioco estivo che rinfresca la mente. L'ideale in questa caldissima estate 2022. Sono tanti i riscontri positivi che il conduttore ha riscosso in seguito alla sua esperienza di padrone di casa della celebre trasmissione televisiva. Liorni ha incassato tantissimi ascolti e il programma viene definito già un classico dell'estate targata Rai Uno.

Nel corso di questa ultima stagione della trasmissione Reazione a catena, visibile anche sulla app RaiPlay, lo show ha anche ospitato la concorrente più anziana della storia della televisione. Maria Luisa ha partecipato nella squadra delle Giovani Dentro. Oltre a questo onore, a Marco Liorni è riservato anche il piacere di condurre un'altra importante trasmissione televisiva questo autunno. Si tratta di una trasmissione da lui già condotta e in cui tornerà pienamente a proprio agio, Italia Si.

LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni ne parla per la prima volta: "Ho avuto un brutto incidente", ecco cosa gli è successo dopo il grande evento

LEGGI ANCHE...