giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàAsia Argento si è fidanzata: è un giovane sportivo italiano, la FOTO...

Asia Argento si è fidanzata: è un giovane sportivo italiano, la FOTO fa impazzire i fan

Asia Argento fa spesso parlare di sé per le sue storie d’amore. Era da un po’ tuttavia, che pare non avesse una relazione. Ultimamente, invece, ha pubblicato alcuni scatti che smentirebbero questa ipotesi

L’attenzione che è stata rivolta dai giornali nei confronti di Asia Argento è stata davvero altissima per lungo tempo. Tutti ricorderanno, infatti, che fu proprio lei a scoperchiare il vaso di Pandora che scatenò il caso Weinstein. Dopo quel periodo, inoltre, le cose non sono andarono splendidamente per la figlia del maestro dell’horror. Non molto tempo fa, però, ha confessato al noto settimanale Oggi come sia riuscita ad affrontare quel duro periodo.

Asia, in questi anni, ha passato dei momenti molto difficili. Nel 2017, come detto, ha subito l’immensa pressione mediatica dovuta al caso Weinstein e nel 2020 ha dovuto affrontare addirittura la perdita della madre. Dopo una terribile ischemia, infatti, la donna ha smesso di lottare e l’Argento è caduta in una terribile depressione. Ha confessato di aver utilizzato molte sostanze stupefacenti in quel periodo ma che sia riuscita a smettere e trovare l’equilibrio grazie alla meditazione. A guardare il suo profilo social, effettivamente, sembra proprio che adesso sia una donna molto felice. In aggiunta, oltretutto, pare che abbia anche trovato l’amore.

Ecco chi è l’attuale compagno di Asia Argento

Come è possibile immaginare, il profilo Instagram di Asia Argento è davvero seguitissimo. Nel momento in cui scriviamo, infatti, può contare 675 mila follower e quindi, oltre ad una celebre attrice, è anche una importante influencer. Ultimamente, inoltre, ha pubblicato alcune foto in cui appare molto affiatata ad un giovane e muscoloso ragazzo. Stiamo parlando di Michele Titi Martignoni, un lottatore di arti marziali con all’attivo ben 7 vittorie ed una sconfitta. Ci sono diversi scatti in cui i due si scambiano qualche dolce effusione. In una, ad esempio, sono abbracciati e sullo sfondo c’è uno splendido paesaggio. In un altra, invece, Asia da un tenero bacio sulla guancia dell’atleta.

Che i due siano innamorati, dunque? Nulla di ufficiale è stato comunicato ma l’ipotesi sembra essere più che probabile. Staremo a vedere, però, se nelle prossime ore arriverà qualche dichiarazione da parte degli interessati. Soltanto loro, infatti, possono confermare o smentire quanto in molti stanno già suggerendo. La nostra attenzione, allora, sarà rivolta alle pagine social di entrambi. Se volete restare aggiornati sulla faccenda, dunque, continuate a seguire i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Anna Lou, figlia di Asia Argento e Morgan? Eccola oggi a 22 anni, più bella che mai

LEGGI ANCHE...