Manuel Agnelli e l'amore per Francesca: ecco chi è la sua compagna di vita

Manuel Agnelli è uno dei musicisti più amati d’Italia. Spesso, inoltre, lo si è visto nei panni di giudice in X Factor. In molti, allora, si sono chiesti chi sia la sua compagna e di cosa si occupi

Il cantautore e polistrumentista degli Afterhours è uno degli artisti più apprezzati dello Stivale. Nel 1989 fonda la mitica band e da subito vengono molto apprezzati nell’ambiente alternative rock. Il grande successo arriva nel 1995 quando pubblicano Germi, il loro primo disco in italiano. Nel tempo continueranno ad aumentare la loro fama grazie ad album che hanno scritto pagine importanti della storia della nostra musica come Quello che non c'è, Ballate per piccole iene e I milanesi ammazzano il sabato. Manuel, inoltre, diventa anche molto celebre in tv grazie al talent show X Factor.

È stato giudice dell' amato programma televisivo per ben cinque edizioni, dal 2017 al 2021, fatta esclusione per la 13esima. In molti, quindi, si sono chiesti se sarà presente anche nella prossima. Stando agli ultimi rumors, allora, possiamo darvi qualche buona notizia. Sembra proprio, infatti, che l’amato cantante sarà presente anche questa volta. Non è di lui, però, che vogliamo parlarvi oggi, ma della sua compagna.

Ecco chi è la compagna di Manuel Agnelli

Quando il cuore di una rock star è già occupato, molte sue fan potrebbero restarne deluse. Se si conosce la storia che unisce Manuel a Francesca, però, non si può che esserne toccati. Stando a quanto è possibile reperire in rete, il loro incontro è avvenuto in una libreria. A quanto pare, infatti, Francesca Risi è una grande appassionata di letteratura. Manuel, una volta posato lo sguardo su di lei, ne è rimasto davvero incantato ed ha continuato a frequentare quel negozio per diverso tempo. Un bel giorno, dunque, si sono scambiati qualche parola  ed è nato una tenero amore che li lega ancora profondamente.

Non si sa molto sulla vita privata della Risi. Non ha un account social e quindi è molto difficile reperire informazioni su di lei. Sappiamo da un'intervista che Agnelli ha rilasciato tempo fa, tuttavia, che al tempo del loro incontro lavorava in ambito musicale. In rete, però, non ci sono molte altre informazioni. Attendiamo, dunque, che emerga qualche novità sulla sua attuale professione. Staremo a vedere, allora, se Manuel si lascerà scappare qualche indiscrezione sul suo seguitissimo account Instagram. Nel frattempo continuate a rimanere informati sulla loro storia d’amore seguendo i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Infuria la polemica ad Amici 21: "Sono stati sacrificati come agnelli, vogliamo il televoto"