giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsPerché Jessica Alba è sparita? "Tutta colpa della malattia"

Perché Jessica Alba è sparita? "Tutta colpa della malattia"

In poco più di quarant'anni, Jessica Alba ha vissuto almeno due vite in una. Dopo aver raggiunto il successo come attrice famosa in tutto il mondo, la Alba ha cambiato radicalmente la sua vita. Ora è madre di tre figli e imprenditrice. Ecco come ha fatto a non perdere colpi.

Jessica Alba è nota agli amanti del cinema. Da giovanissima, l'attrice ha dato corpo ai personaggi più affascinanti in pellicole più e meno importanti. È il caso del film Vacanze a modo nostro, in cui aveva un ruolo non molto importante, e della serie Dark Angel che invece l'ha portata a essere conosciuta più diffusamente. Tra gli ultimi film di successo cui ha preso parte, ricordiamo anche Killers Anonymous. Nel corso della sua vita, la Alba ha dovuto affrontare diverse sfide sul piano personale. Da un lato, la malattia della madre; dall'altro, lei stessa ha sofferto di alcune malattie che le hanno reso difficile socializzare in tenera età.

Nel corso della sua carriera, Jessica Alba è diventata molto nota anche per la sua incredibile bellezza. La donna è un incrocio tra varie etnie poiché il padre è messicano e la madre è franco-canadese. La Alba vanta diversi riconoscimenti per la sua bellezza. Oltre a essere stata eletta per anni la donna più bella dell'anno dalla rivista Maxim, lo stesso riconoscimento le è stato dato dalla radio FHM. Dal 2021 Jessica Alba è anche imprenditrice. Con la sua azienda The Honest Company, Jessica Alba promuove il consumo consapevole. Ecco cosa ha motivato l'attrice nel suo cambiamento di carriera.

Jessica Alba: lascio la recitazione per essere accanto a mia figlia

Jessica Alba racconta di come ha fatto a restare sulla cresta dell'onda concedendosi una pausa nel momento più importante della sua carriera. La vita dell'attrice ora quarantenne è cambiata notevolmente con la maternità. Attualmente, l'attrice e imprenditrice ha tre figli ma già dall'arrivo della prima Jessica Alba si era resa conto dell'enorme cambiamento che la genitorialità le avrebbe generato. L'attrice si è presa una pausa dopo la nascita di Honor perché sentiva che altrimenti non sarebbe risultata autentica, qualcosa in lei era cambiato.

La Alba ha cambiato vita passando dalla carriera di attrice a quella di imprenditrice anche perché desiderosa di essere presente nella vita dei propri figli. Da figlia, la sua esperienza è stata traumatica poiché è stata accanto alla madre sofferente di una malattia cronica. Ciò ha fatto sì che maturasse in lei la voglia di trascorrere più tempo possibile con i figli. Come conciliare questa necessità con il lavoro? Anziché come attrice, la Alba ha deciso di proseguire la propria carriera come imprenditrice. Testimonial perfetta per prodotti di bellezza, Jessica Alba agisce su un piano ancora più profondo, promuovendo prodotti pensati per uno stile di vita salutare e prodotti per bambini.

LEGGI ANCHE >>> Ultimo è sparito, ecco che fine ha fatto il cantante: fan in lacrime

LEGGI ANCHE...