giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàLe sorelle Selassiè nascondono un fratello: ecco chi è e perché non...

Le sorelle Selassiè nascondono un fratello: ecco chi è e perché non appare in tv

La famiglia Selassie è stata spesso oggetto d’attenzione da parte di numerosi giornali di gossip. Di frequente si è chiacchierato sulla vita delle tre sorelle Clarissa, Jessica e Lulù. Molto meno, invece, di loro fratello Christian. Scopriamo dunque di chi si tratta

Da quando le sorelle Selassie hanno partecipato al Grande Fratello Vip si è parlato molto spesso della loro famiglia. Proprio durante la loro permanenza nella casa, infatti, si venne a sapere della detenzione del padre in un carcere elvetico e in molti ne rimasero scioccati. Le giovani, tuttavia, non hanno mai nascosto la cosa e si sono spese molto di frequente in parole di sostegno per l'amato genitore. Le ragazze inoltre, come già accennato, hanno partecipato alla sesta edizione del GF Vip e grazie a quel reality sono riuscite a diventare molto celebri. Di loro fratello, invece, si sa molto poco.

A quanto pare il ragazzo è una persona molto riservata e non gradisce affatto la luce dei riflettori. Christian, questo il suo nome, sembra non condividere la stessa esuberanza delle sorelle e i giornali non hanno quasi mai parlato di lui, fatta eccezione per delle dicerie su di lui nel 2018. Durante quell’anno, infatti, sono cominciate a circolare delle voci su una sua relazione con il costumista senese Giovanni Ciacci. Vediamo, dunque, cosa ci fosse di vero in quei rumors.

Ecco cosa c’è di vero sulla relazione fra Christian Selassie e Giovanni Ciacci

Durante un'ospitata di Giovanni a “La Zanzara”, il costumista ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto credere che fra lui e Christian Selassie ci sia stata una relazione amorosa. Ciacci ha dichiarato di aver conosciuto un componente di una casa regnante e che l’avrebbe sposato dopo pochi mesi. Dopo essere stato suo ospite a Roma, ha confessato, non è riuscito a non cedere alla sua insistente corte. Sottolineiamo, tuttavia, che queste sono solo parole e che infatti non ci siano state alcune nozze.

Qualche tempo dopo, inoltre, Giovanni ha rivelato che non si riferisse a Christian e che invece lo abbia incontrato soltanto in poche occasioni. Potrebbe giurare, inoltre, che il ragazzo sia eterosessuale e scommette anche che abbia una splendida ragazza. Vedremo, dunque, se in futuro emergerà qualche indiscrezione sulla vicenda. Noi, come sempre, terremo sott’occhio tutte le novità che appariranno in rete. Se volete restare sempre al corrente sulla vicenda, dunque, continuate a seguire con attenzione tutti i nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE:Clarissa Selassiè lascia i reality e annuncia la svolta: "Non voglio più.."

LEGGI ANCHE...