Chiara Nasti, quanto ha speso Mattia Zaccagni per l'anello di fidanzamento? La cifra è assurda

Quanto ha speso Mattia Zaccagni per l'anello regalato a Chiara Nasti durante la sua proposta di matrimonio? La cifra vi lascerà senza dubbio a bocca aperta.

La coppia formata da Chiara Nasti è senza dubbio una tra le più seguite in questa calda estate 2022. Nel bel mezzo dei continui attacchi e le risposte al veleno dell'influencer su Instagram, fanno discutere due eventi che hanno fortemente spiazzato fan e non solo. Come primo, vi è certamente la scelta della location in cui i due futuri genitori insieme alle rispettive famiglie, avrebbero annunciato il sesso del nascituro. Nessun ristorante o locale di lusso in qualche sensazionale posto sul mare.

Ad essere scelto è stato niente di meno che lo Stadio Olimpico di Roma, in cui con una vera cerimonia con tanto di presentatore, è stato urlato a gran voce l'arrivo di un maschietto. Poche settimane dopo, i due hanno mostrato su Instagram la proposta di matrimonio giunta a pochi giorni dalla nascita del loro primo figlio. Vi siete mai chiesti la cifra che il calciatore ha sborsato per il bijoux che in ginocchio ha messo al dito della sua fidanzata? Vi lascerà letteralmente senza parole.

Chiara Nasti e il prezzo del'anello regalatole da Zaccagni

la famosa pagina Instagram QuantoSpende, è tornata sulle follie dei vip che quotidianamente spendono cifre da capogiro per viaggi o regali. Stavolta è il turno di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. L'oggetto è l'anello di fidanzamento regalato dal calciatore all'influencer napoletana durante una cena ad Ischia per chiederle di diventare sua moglie dopo la nascita del loro primo figlio. Il prezzo vi farà girare di testa in quanto bisognerà aggiungere svariati zeri. Pare infatti che il prezzo del gioiello mostrato a Chiara Nasti e a tutti i loro follower con tanto di video sui social, si aggiri intorno ai 10mila euro.

Puntuali i commenti al veleno sotto al post della famosa pagina che smaschera i colpi di testa dei personaggi famosi. Molti utenti hanno definito la scelta esagerata ed un vero e proprio schiaffo alla miseria in un momento storico del genere in cui si fatica purtroppo ad arrivare a fine mese per gran parte degli italiani. Altri invece, in maniera palesemente ironica, hanno definito la scelta di Zaccagni troppo umile e di conseguenza, il regalo troppo misero per le esigenze della Nasti dopo la cerimonia per il loro baby-shower allo Stadio Olimpico di Roma poche settimane fa.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti svela un retroscena sulle nozze: "Ecco quando ci sposeremo"