venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàPinguini Tattici Nucleari: ecco chi è la fidanzata di Riccardo Zanotti

Pinguini Tattici Nucleari: ecco chi è la fidanzata di Riccardo Zanotti

I Pinguini Tattici Nucleari sono diventati pian piano una delle band più amate del nostro paese. Il loro frontman, Riccardo Zanotti, è diventato molto celebre negli ultimi anni. Non tutti, però, conosceranno la sua splendida compagna

I PTN sono una band di recente formazione. I loro esordi, infatti, risalgono al 2010 ma da subito hanno riscosso un ottimo successo nell’ambiente musicale. Dal 2014 al 2019 pubblicano 4 album studio, Il re è nudo, Diamo un calcio all'aldilà, Gioventù brucata e Fuori dall'hype. È nel 2020, però, che raggiungono il grande pubblico grazie alla loro partecipazione al festival di Sanremo. Con il brano Ringo Starr riescono ad imprimersi nella memoria di tutti gli spettatori del noto evento canoro. Con le loro esibizioni di cover sul palco dell'Ariston, però, riescono anche a conquistarne i cuori.

Da quel momento, dunque, diventano una delle band più amate dello stivale e il loro frontman, Riccardo Zanotti, comincia a diventare davvero molto celebre. Ricordiamo, infatti, che la sua attività artistica non si è limitata ai soli PTN. Nel 2021, ad esempio, è tra gli autori di Bollywood della Bertè e  Se mi piego non mi spezzi di Cmqmartina. Tutti dunque, conoscono il buon Riccardo. Molti di meno, invece, la sua attuale compagna.

Ecco chi è la compagna del frontman dei Pinguini Tattici Nucleari

Basta andare sul profilo Instagram del buon Riccardo per vedere numerose fotografie della sua compagna, Eugenia Borgonovo. La ragazza è figlia dell’attuale presidente di Confindustria Bergamo, Giovanna Ricuperati, e di Giampiero Borgonovo. Non si sa molto altro riguardo la sua vita privata. Da quello che è possibile apprendere in rete pare che abbia studiato al Liceo classico Sarpi e che successivamente si sia laureata presso la prestigiosa Bocconi. In cosa, però, pare che non sia dato saperlo.

Il suo attuale impiego professionale riguarda Amazon Music ma non si conosce con precisione che mansioni svolga. Vedremo dunque se sul web arriverà qualche indiscrezione che la riguardi nei prossimi tempi. Staremo attenti, dunque, alla pagina Instagram del buon Riccardo che molto spesso pubblica immagini della sua dolce metà. Nell’attesa, allora, che qualche altra novità sulla bella Eugenia inizi a circolare, vi consigliamo di ascoltare i bellissimi brani dei Pinguini Tattici Nucleari. Proprio ultimamente, ad esempio, hanno pubblicato un nuovo singolo, Giovani Wannabe, e da subito se ne è detto un gran bene. Buon ascolto a tutti, dunque, e speriamo che i PTN pubblichino presto un nuovo album.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Ornella Muti si difende dalle accuse: "Non giro per il backstage distribuendo canne"

LEGGI ANCHE...