sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàWilliam e Kate: ecco dove hanno comprato i mobili per la casa,...

William e Kate: ecco dove hanno comprato i mobili per la casa, fan increduli

Ultimamente è apparsa sul web una notizia che ha sorpreso tutti i sudditi della regina Elisabetta, in modo particolare i fan della coppia William e Kate. Vediamo di cosa si tratta 

Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato di un comportamento del principe William che avrebbe fatto imbufalire la sovrana del Regno Unito. Il regolamento, scritto o meno, a Buckingham Palsa, si sà, è molto ferreo. Elisabetta II, inoltre, non si dispensa dall'introdurre nuove norme. Ha recentemente vietato, ad esempio, che più membri della sua famiglia viaggino sullo stesso veicolo. Se dovesse succedere qualcosa di tragico, infatti, potrebbe venir meno una dinastia reale.

William, tuttavia, non sembra preoccuparsene poi tanto. Molto spesso vola in elicottero con i suoi figli pilotandolo di persona. Il principe gradisce l’utilizzo del velivolo per non essere vittima del traffico della City e fare la spola fra Buckingham Palace e la sua abitazione. Sua nonna, però, non apprezza assolutamente la sua noncuranza ed è ricorsa a misure drastiche. William e sua moglie vivranno infatti in una nuova abitazione molto più vicina a Palazzo. Non ci sarà più alcuna ragione, quindi, per prendere l’elicottero tanto spesso. Tanto meno insieme ai bambini. Oggi, però, volgiamo parlarvi di un altro aspetto dell’abitazione di Kate Middleton e del duca di Cambridge.

Ecco qual è il particolare che ha sconvolto tutti i fan della coppia

A differenza del principe Harry e Meghan Markle, William e Kate non amano interagire molto con i media. Non sappiamo se questa sia una “direttiva dall’alto” o se lo facciano per naturale inclinazione. Quel che si sa di certo, però, è che non ci siano fotografie dell'interno della loro abitazione. Qualche informazione, tuttavia, è emersa sul loro arredamento ed è davvero molto interessante. Coloro che si aspettavano lussuosi mobili d’epoca o raffinatissime opere di design, infatti, rimarranno molto delusi.

Alcuni anni fa il  responsabile del reparto design Ikea, M. Engman, ha confessato che la coppia abbia optato per i loro prodotti. Nello specifico avrebbero comprato dei mobili per le camerette dei loro due figli, George e Charlotte, dando prova di non esigere alcuno sfarzo. Attendiamo qualche altra notizia, dunque, anche sul resto della loro abitazione. Siamo sicuri, infatti, che daranno l’ennesima prova di sobrietà ed eleganza. Nel frattempo che emerga qualche altra indiscrezione, dunque, continuate a restare informati sulla vita dei reali del Regno Unito grazie ai nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: William e Kate: quanto spendono per la scuola dei loro figli? La cifra è spaventosa

LEGGI ANCHE...