venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàUn Posto al Sole: come è morta Carmen Scivittaro? La dolorosa malattia

Un Posto al Sole: come è morta Carmen Scivittaro? La dolorosa malattia

Carmen Scivittaro, la nota Teresa di Un posto al sole, è venuta recentemente a mancare lasciando un grandissimo vuoto. Vediamo cosa le è accaduto

Gli appassionati spettatori di Upas non avranno certo dimenticato Teresa, la buona moglie del simpatico Otello. L’attrice che la interpretava, Carmen Scivittaro, è sempre stata molto amata e la sua partecipazione alla nota soap è durata per un decennio intero, dal 1998 al 2008. A causa di un problema di salute in cui incorse l’amato fratello, però, ha abbandonato la serie ma tutti attendevano il suo ritorno con grande trepidazione. Un altro grave problema di salute, tuttavia, ha continuato a tenerla lontana dai suoi fan. Proprio lei, infatti, è stata vittima di un terribile male.

A causa del suo stato di salute, dunque, non ha più lavorato all’amatissima serie ed il suo personaggio è stato “trasferito” in un altro luogo aspettando che Carmen si riprendesse. Questa attesa, tuttavia, è terminata nel peggiore di modi. Pochi giorni fa, domenica 14 agosto, la buona Carmen ha smesso di lottare ed una terribile patologia se l’è portata via. A dare il triste annuncio sono stati Alberto Rossi e  Walter Melchionda che sui social le hanno rivolto l’ultimo saluto.

Ecco di cosa è morta Carmen Scivittaro

Con la sua assenza Carmen non lascia solo un vuoto immenso nel cuore dei suoi cari, ma anche nel teatro italiano. La Scivittaro, infatti, è nota al grande pubblico per Un posto al sole ma la sua carriera teatrale è stata una delle più formidabili che ci siano. Non dimentichiamo, ad esempio, “Ceneri di Beckett” e “La gatta Cenerentola” e ancora numerose altre potrebbero essere citate. Da diverso tempo, tuttavia, non appariva neanche sui palcoscenici e oggi ne capiamo purtroppo i motivi.

Dopo essersi ammalata ha chiesto ai suoi colleghi di non telefonarla, molto probabilmente perché rispondere a tutti quei messaggi d'affetto l’avrebbero stancata davvero molto. Nulla di preciso, tuttavia, si sa riguardo alla sua patologia. Ciò che è certo, purtroppo, è che stesse lottando da molto tempo e che fosse una malattia davvero terribile. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non rivolgere le nostre più sentite condoglianze ai cari della scomparsa. Per ricordarla, infine, vi consigliamo di rivedere una delle ultime opere cinematografiche in cui compare, Il verificatore, e constatare ancora una volta quanto brava fosse nel suo lavoro. Noi allora, come sempre, continueremo a tenervi informati su tutto quello che la riguardi stando sempre attenti ad ogni indiscrezione che spunti sul web.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle: nel cast un famoso attore di Un posto al Sole

LEGGI ANCHE...