domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsThe Ferragnez, quanto costa il bavaglino di Vittoria? Fan spiazzati

The Ferragnez, quanto costa il bavaglino di Vittoria? Fan spiazzati

Lo shopping dei Ferragnez coinvolge molto il pubblico del web che spesso non vede l'ora di acquistare quanto pubblicizzato dalla imprenditrice digitale e dal cantante Fedez. I Ferragnez amano raccontarsi sul web ma ciò comporta anche l'arrivo di molte polemiche. Stavolta, a stupire, è il costo del bavaglino della figlia Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai figli Leone e Vittoria, sono i componenti del nucleo famigliare identificato da loro stessi come Ferragnez. La famiglia è stata anche oggetto di uno show per Amazon Prime intitolato proprio The Ferragnez. A partire da un percorso terapeutico di coppia, nel corso delle puntate vengono proposte diverse immagini celebrative delle attività imprenditoriali della coppia. Anche se Chiara Ferragni ha le sue aziende di moda e Fedez la sua etichetta discografica, i due si occupano in modo massivo di intrattenimento sul web.

Chiara Ferragni e Fedez condividono la propria quotidianità su Instagram. Anche se i due amano proporsi come vicini alle persone che li seguono, si tratta ovviamente di una coppia la cui fama dei componenti non è un elemento neutrale. A destare qualche dubbio nel pubblico è la condivisione continua dei momenti che includono i figli di Chiara e Fedez, Leone e Vittoria. Davanti al racconto di Fedez e Chiara come genitori sacrificati tra casa e lavoro, le persone che non godono di alcun aiuto proprio non ci stanno. Quando il pubblico del web inizia a farsi qualche domanda non manca di farlo sapere attraverso numerosi commenti che prima di essere eventualmente rimossi sollevano qualche dubbio su una narrazione altrimenti raramente contrastata.

Quanto hanno speso i Ferragnez per il bavaglino rosa di Vittoria

Tra gli ultimi rumors che vedono protagonisti i Ferragnez non mancano quelli di stampo economico. L'ultima indiscrezione riguarda il costo del bavaglino che la figlia dell'influencer indossa in uno degli ultimi video. Non stupisce che i costi trapelino dal momento che Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto dell'influencer marketing il proprio lavoro. I due fanno continuamente pubblicità ai marchi con cui scelgono di collaborare dietro compenso e spesso non mancano di coinvolgere i propri figli nel processo.

Certo, non è sempre così che accade. Molto spesso sono altri personaggi sui social che amano scoprire quanto costano i capi indossati da una delle famiglie più seguite di Italia su Instagram. L'oggetto di attenzione di uno degli ultimi video in rete è stato il bavaglino rosa della piccola Vittoria. L'attenzione è dovuta al costo dell'accessorio. Si tratta di un bavaglino dal costo di 120 euro. Se per alcuni si tratta di una cifra spropositata, per altri è comprensibile poiché del marchio MSGM. Notoriamente, il marchio non ha prezzi popolari. Ai follower di Chiara Ferragni e di Fedez tocca riprendersi dallo shock. È chiaro che questi due personaggi che amano raccontarsi come invischiati nella stessa vita del proprio pubblico ragionano almeno con un portafogli più corposo.

LEGGI ANCHE >>> The Ferragnez: svelato il dettaglio misterioso della loro casa a Milano

LEGGI ANCHE...