domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàMara Venier, quanto costa la sua villa a Santo Domingo? La cifra...

Mara Venier, quanto costa la sua villa a Santo Domingo? La cifra è spaventosa

È da un po’ che il marito di Mara Venier è in una lussuosa villa di Santo Domingo a passare le sue vacanze mentre attende sua moglie. Lei, che l’ha raggiunto di recente insieme a suo nipote, ha pubblicato alcuni scatti mentre si gode la lussuosa piscina. In molti, dunque, si domandano se quella sia casa sua e quanto costi un’ abitazione del genere

Molto recentemente è spuntato un video sul web in cui Mara Venier fa una bella nuotata in piscina. Nicola Carraro, suo marito, è partito diverso tempo fa per godersi la meravigliosa abitazione di cui vi stiamo parlando. Mara, invece, l’ha raggiunto soltanto da poco. Spulciando il suo account Instagram, infatti, scopriamo che non sia lì da molto tempo e che solo ultimamente sia riuscita a liberarsi dai mille impegni che, indubbiamente, l’hanno tenuta lontana dalla sua dolce metà. Ora, però, è in sua compagnia e diverse fotografie e video confermano che si stiano godendo insieme a lui la lussuosa abitazione.

Nessuno sa di preciso se sia stata presa in affitto o se invece sia di proprietà della coppia. Considerando da quanto tempo Carraro è lì, tuttavia, in molti propendono per la seconda opzione. La casa, situata a Playa minitas Casa de Campo, è in una delle zone più lussuose della capitale dominicana. A quanto pare, dunque, pare che abbiano dovuto sborsare una cifra davvero enorme.

Ecco quanto costa la casa in cui stanno trascorrendo le vacanze Mara Venier e Nicola Carraro

Il luogo in cui è situata l’abitazione offre sia case in affitto che disponibili per l’acquisto. Ribadiamo, dunque, che non ci siano informazioni precise riguardo la proprietà della villa. In molti, però, sostengono che sia stata acquistata dalla coppia. Da quello che è possibile vedere in foto pare che sia davvero molto spaziosa e che sfoggi un tradizionale stile caraibico. Dotata di una grande piscina e incorniciata dallo splendido paesaggio dominicano, è quindi a tutti gli effetti un vero e proprio gioiellino.

Chi volesse acquistarla, però, dovrebbe sborsare una cifra davvero straordinaria. Il costo, infatti, è di 3.5 milioni di euro e davvero in pochi potrebbero permettersela. A quanto pare, tuttavia, questo non vale per Mara e Nicola che non si sono lasciati sfuggire questa meraviglia. Attendiamo, dunque, che qualcuno riveli se la coppia abbia affittato o comprato la splendida abitazione. Se volete saperlo, dunque, continuate a restare costantemente informati grazie ai nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Mara Venier confessa: "Ecco cosa faccio ogni mattina in vacanza.."

LEGGI ANCHE...