Ballando con le stelle: nel cast un famoso attore di Un posto al Sole

Dal sole alle stelle, questo è il volo che farà uno degli attori del cast della celebre soap opera tutta italiana. Nella rosa dei nomi dei concorrenti alla prossima edizione di Ballando con le stelle spicca il nome di uno degli attori de Un posto al sole. Ecco chi è e quando sarà confermata la decisione definitiva.

Gli habitué del sabato sera già lo sanno. Manca pochissimo alla prossima edizione del programma di casa Rai Ballando con le stelle. Per chi ancora non fosse avvezzo al gioco del sabato sera, si tratta di una gara di ballo in cui a sfidarsi sono personaggi del mondo dello spettacolo affiancati a ballerini professionisti. Le esibizioni vengono valutate da una giuria attentamente selezionata e non mancano certo gli ospiti speciali. A presentare e a fare da madrina all'evento c'è Milly Carlucci. Negli ultimi giorni, la conduttrice sta rilasciando interessanti dichiarazioni sui nomi dei concorrenti e della giuria.

Il primo appuntamento con la prossima edizione di Ballando con le stelle è previsto per sabato 8 ottobre 2022. In quell'occasione sarà possibile capire chi saranno i concorrenti e vedere le prime coppie esibirsi. Sono tantissime le voci di corridoio che riguardano le squadre di giocatori. Tra i nomi che sono trapelati ci sono quelli di Iva Zanicchi, Nino D'Angelo, Beppe Convertini, Gabriel Garko. Smentita invece la partecipazione del ballerino Samuel Peron, partecipante delle edizioni scorse. Gli ultimi rumors riguardano invece il coinvolgimento di uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Si tratta di un attore coinvolto in una delle soap opera più seguite, Un posto al sole. A giorni, la conferma definitiva.

Da un posto al sole a ballando con le stelle, ecco per chi

Ballando con le stelle è uno dei programmi più attesi del palinsesto televisivo invernale. Sono già tantissime le voci di corridoio sulla giuria, gli ospiti speciali e sopratuttto i concorrenti. Se nel caso del prossimo Grande Fratello VIP 7 ci pensa Alfonso Signorini ad annunciare i futuri abitanti del reality, in casa Rai è Milly Carlucci a rivelare qual è la rosa dei nomi dei possibili concorrenti dell'amato format televisivo.

Secondo le ultime rivelazioni, tra i possibili invitati spicca il nome di Michelangelo Tommaso. Si tratta di un volto già conosciuto ai fan di Un posto al sole, la soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 e visibile anche sulla app RaiPlay. Nella seguitissima soap, Michelangelo Tommaso interpreta Filippo Sartori. L'attore fa parte del cast sin dal 2002 e il pubblico è ormai affezionatissimo a lui e al personaggio che interpreta. Anche se non si ha ancora la conferma ufficiale del fatto che vedremo Michelangelo Tommaso esibirsi accanto a ballerini professionisti, manca poco. Infatti, le decisioni definitive saranno comunicate nel corso dell'ultima settimana del mese.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa fuori proprio lui: fan in lacrime