sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiSerena Garitta svela perché ha lasciato la tv: "Non ha senso.."

Serena Garitta svela perché ha lasciato la tv: "Non ha senso.."

In una recente intervista, Serena Garitta ci svela che presto potrebbe tornare in televisione con un nuovo programma.

Serena Garitta lavorava in una palestra come istruttrice prima che un talent scout la scoprisse e le proponesse di partecipare al Grande Fratello, il reality show di Canale 5. Nel 2004 serena entra a far parte del cast della quarta edizione del programma e, sorpresa delle sorprese, vince. Comincia così la sua carriera televisiva. Serena finisce nel programma Lucignolo virgola che va in onda su Italia 1 in seconda serata. La sua attività di inviata le garantisce una grande visibilità, che la porta sino a La vita in diretta, programma di punta della Rai. Fa la spola tra Rai e Mediaset, conducendo ho partecipando a diversi programmi.

Oggi Serena Garitta è un po’ sparita dai radar televisivi. Preferisce i social network, in particolare Instagram, sul quale è molto presente e attiva. La televisione l’ha un po’ messa da parte. L’ultima volta che ha lavorato in un programma tv è stata nel 2021. Al tempo serena era nel cast di Ogni mattina, programma che non ebbe un grande successo. Riuscì anche a ad entrare nel cast di una fiction Rai, con un ruolo di non eccelsa visibilità, ma comunque da annoverare fra le sue esperienze televisive. Ed oggi cosa fa Serena Garitta?

Cosa fa oggi Serena Garitta?

Cosa è successo alla bella ed energica conduttrice e inviata? Perché è sparita e ad oggi non la vediamo più in televisione? A dircelo è la stessa Serena, che ha svelato come stanno le cose nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Serena ha detto che le trasmissioni che al momento vanno in onda in tv sono incentrate sulla cronaca e che c’è poco intrattenimento. La conduttrice ha però rivelato che probabilmente la rivedremo a breve. È in arrivo un programma sportivo e lei ne sarà protagonista.

Serena Garitta è perciò in attesa di vedere questo progetto televisivo concretizzarsi. Lo sport, tra l’altro, non è una novità per la giovane conduttrice e opinionista. Ha collaborato in passato con il canale Sportitalia. E quando il giornalista che intervistava le ha chiesto di un’eventuale ritorno al Grande Fratello, la 44enne ha dichiarato che l’esperienza la intrigherebbe ma, avendo già vinto un’edizione, probabilmente non avrebbe senso replicare. Intanto, mentre aspetta di tornare in tv, Serena Garitta torna con Nicolò Ancona, un amore dal quale si è allontanata. I due hanno avuto anche un figlio, Renzo. Dopo una separazione durata otto mesi, i due hanno deciso di dare una ulteriore chance al loro rapporto.

Leggi anche:Sabrina Ferilli annuncia una grande novità: Questa volta sarà diverso..

LEGGI ANCHE...