giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsIl Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi colpito da un lutto: "Fino all'ultimo.."

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi colpito da un lutto: "Fino all'ultimo.."

Roberto Farnesi parla apertamente di un argomento difficile e doloroso. L'attore è stato recentemente colpito da una delle perdite più dolorose che si possa avere nella vita. Se superare simili periodi è difficile, ancora più complicato è parlarne. Ma lui si confida ugualmente aprendosi e spendendo parole profonde sulla sua sofferenza. 

Roberto Farnesi è stato tra gli attori preferiti dal pubblico femminile degli anni Ottanta e Novanta. L'attore infatti raggiunse il successo prima attraverso dei fotoromanzi stampati nel 1994 e successivamente partecipando a pellicole per il grande schermo nonché in televisione. Tra i film memorabili cui ha partecipato, ricordiamo Paparazzi e Grande, grosso e...Verone. Molti conosceranno Farnesi anche come il volto di diverse fiction italiane come Colpo di fulmine, le Tre Rose di Eva, il Paradiso delle Signore. Nel corso degli anni, il pubblico è diventato sempre più affezionato a questo attore che spesso dà corpo alle storie più incredibili che animano le fiction italiane.

Attualmente, Roberto Farnesi sta trascorrendo un'estate dal sapore agrodolce. Infatti, lo scorso inverno gli ha portato una grande gioia. Si tratta della nascita di sua figlia Mia. È dunque la prima estate da neo-papà per Roberto. Purtroppo, quest'anno gli ha portato anche un grande dolore. È la perdita della madre Maria Angela ad avergli oscurato quella stagione che dovrebbe essere la più dolce. Anche se il dolore è indiscusso, a Roberto Farnesi restano dei pensieri sereni cui aggrapparsi, come la vita serena che la madre ha condotto fino all'età di 82 anni.

Roberto Farnesi e il doloroso lutto

Non è facile parlare dei dolori più grandi che ci colpiscono nella nostra vita. La stessa cosa vale anche per chi è abituato a dare corpo alle emozioni del grande pubblico, come l'attore Roberto Farnesi. Nonostante ciò, Farnesi è riuscito ad aprirsi a proposito di un grave lutto che lo ha colpito. L'attore, infatti, ha perso la mamma recentemente.

Sebbene il dolore sia immenso, Farnesi può pensare almeno alla serenità con cui la madre si è spenta. Inoltre, i due avevano uno splendido rapporto e ciò ha fatto sì che al momento della scomparsa i due fossero reciprocamente consapevoli del grande affetto che li lega. Infatti, la madre di Roberto Farnesi è stata preoccupata per lui, per l'andamento della sua vita, fino all'ultimo respiro. Ancora un'altra consolazione per l'attore è il fatto di essere stato presente, insieme alle sorelle, vicino alla madre fino all'ultimo momento, proprio come lei desiderava.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Farnesi: grave lutto per l'attore, "Fino all'ultimo giorno.."

LEGGI ANCHE...