sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsAmici 21, Giulia Stabile confessa: "Non fate il mio errore.."

Amici 21, Giulia Stabile confessa: "Non fate il mio errore.."

Giulia Stabile racconta il percorso che ha compiuto per superare le proprie fragilità. La ballerina vincitrice di Amici ne ha passate tante e nel tempo ha dovuto imparare a gestire i propri mostri interiori. La Stabile si apre raccontando la sua esperienza così da aiutare chi vive nella fragilità a cominciare una nuova vita.

Impossibile non conoscere Giulia Stabile. È lei la ballerina che danza nel video della famosa canzone Jerusalema, tormentone di qualche estate fa di Master KG. La ballerina ha meritato le luci della ribalta vincendo il celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Nel corso della ventesima edizione, la Stabile si è fatta spazio tra tutti i concorrenti, superando la grande pressione che porta partecipare a una trasmissione del genere. Anche se qualche volta sembra che ai più bravi riesca tutto facile, la Stabile ha deciso di rendere pubblico come e perché non sia così.

Giulia Stabile si racconta in una intervista rilasciata nelle ultime ore. Anche attraverso i propri canali social, la giovane ballerina ha un nuovo messaggio da comunicare. Si tratta di un messaggio diretto a chiunque stia affrontando i propri mostri interiori, le proprie fragilità. Non è una novità che la Stabile abbia dovuto fare i conti con il proprio passato. Già durante il periodo in cui la ballerina ha partecipato ad Amici non sono mancante indiscrezioni circa gli episodi di bullismo subiti in passato o le lesioni che hanno impedito alla Stabile di esibirsi in qualche occasione. Nel frattempo, Giulia Stabile è cresciuta ed è ora una giovane donna che sa come combattere i propri demoni.

Giulia Stabile racconta: "Spero di poter essere d'aiuto.."

Il messaggio che Giulia Stabile vuole trasmettere oggi è quello di positività. La ballerina racconta di quanto sia importante buttarsi a capofitto nelle proprie passioni per uscire dal buio che a volte travolge. Grazie alla danza, la ballerina è riuscita ogni giorno a superare i motivi della sua sofferenza e a superare le sue fragilità. Un altro frangente molto importante è quello dedicato all'aver recuperato la fiducia in se stessa. Infatti, l'errore più grande è stato proprio quello di perdere prima di tutto se stessa per dare attenzione ad altro.

Probabilmente è questo il traguardo più importante per la ballerina del video Jerusalema. Infatti, tra i suoi sogni nel cassetto, al primo posto c'è quello di essere felice e di non perdere mai più la fiducia in se stessa. Dai primi estratti dell'intervista emerge un altro dato che le fa onore. La volontà di raccontare la sua vicenda per aiutare chi si trova in una situazione simile. Ogni volta che parla, dice Giulia, il suo desiderio è quello di poter essere di aiuto.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, avete mai visto sua madre? Ecco la FOTO inedita

LEGGI ANCHE...