sabato, Dicembre 3, 2022

Giulia Stabile, avete mai visto sua madre? Ecco la FOTO inedita

Giulia Stabile è una ballerina che ha raggiunto la grande notorietà grazie alla sua vittoria nella ventesima edizione di Amici. Conosciuta non solo per il suo enorme talento, ma anche per essere la fidanzata di Sangiovanni, la giovane ha una madre di origine spagnola che le assomiglia tantissimo. L'avete mai vista?

Giulia Stabile, classe 2002, è una giovane ballerina di appena vent'anni, che ha già dimostrato di avere del talento da vendere. Il suo percorso all'interno della Scuola più famosa della televisione italiana non è stato affatto semplice, ma Giulia ha saputo dimostrare di avere la stoffa di chi non si arrende mai. Ed è stato proprio questo a portarla al successo e alla vittoria. Ma come molti sapranno, Giulia è anche una ragazza fortunata. Fortunata non solo per il fatto di poter fare della propria passione un mestiere, ma anche perché ha una famiglia che la supporta e le vuole molto bene. Per esempio, molti sapranno che Giulia e sua madre hanno un legame molto forte, fatto anche di tanta complicità.

In un'intervista al settimanale DiPiù, la madre di Giulia non ha potuto fare a meno di parlare di alcuni problemi di cui ha sofferto sua figlia quando era ancora una ragazzina. Un problema che purtroppo interessa molto giovani, e che può portare a delle conseguenze anche molto gravi, in certi casi. Ma scopriamo qualcosa di più sulla bellissima madre di Giulia Stabile.

Giulia Stabile, ecco chi è la sua bellissima mamma: sono praticamente due gocce d'acqua

giulia satbile

La madre di Giulia Stabile è una donna molto bella, che proviene da Barcellona. Il suo nome è Susi Castaner, e il suo profilo di Instagram può contare un numero piuttosto alto di follower. In tanti hanno notato che Susi, quando era ancora molto giovane, era praticamente identica a Giulia, e la cosa ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi. Susi e Giulia sono molto unite, per questo qualche tempo fa, la madre della ballerina ha voluto parlare degli episodi di bullismo di cui è stata vittima Giulia quando era ancora una ragazzina.

Un problema che l'ha messa sotto pressione tanto dal punto di vista fisico quanto da quello psicologico. Ma questo non è bastato a demoralizzare la tenace Giulia, che nonostante tutto quello che ha vissuto, ha dimostrato di avere tanta grinta e determinazione, che probabilmente avrà ereditato da sua madre. Mamma e figlia, infatti, sono molto simili non solo nell'aspetto estetico, ma anche dal punto di vista caratteriale.

LEGGI ANCHE>>> Edoardo Tavassi becca suo padre in una posizione strana, la FOTO: "Ma hai settant'anni.."

LEGGI ANCHE...