Vi ricordate Ginevra, la figlia di Martina Stella? A 9 anni lavora già con la madre: "Insieme sul set"

Martina Stella ha avuto un periodo di enorme popolarità nei primi anni 2000. Da qualche tempo, però, la si vede sempre meno spesso in televisione, visto che è diventata madre di due bambini. Scopriamo com'è diventata sua figlia Ginevra a 9 anni di età.

Chi ha buona memoria ricorderà il periodo d'oro di Martina Stella nei primissimi anni 2000. Figlia di un impiegato delle Autostrade e di un'insegnante di danza, l'attrice originaria di Firenze è diventata famosa in giovanissima età. Aveva appena 16 anni quando Gabriele Muccino le diede una parte di prim'ordine ne "L'ultimo bacio", film uscito al cinema nel 2001. Quella performance catturò l'attenzione sia di semplici appassionati di cinema che di produttori. La classe '84 fiorentina, visto l'ottimo esordio, fu spinta a puntare tutto sulla recitazione e a soli 17 anni si trasferisce a Roma per studiare (e lavorare).

Oltre che al cinema e in televisione, la Stella ha lavorato saltuariamente anche in teatro. Il periodo d'oro prosegue, grazie ad altri due prodotti televisiva ultra popolari nei quali recita. "Piper", film televisivo di Carlo Vanzina e la fiction "Tutti pazzi per amore" contribuiscono ad accrescere la sua popolarità. A renderla più famosa sono anche le sue storie d'amore con alcuni VIP; tre in particolare sono famosissimi: Lapo Elkann, Primo Reggiani e Martina Stella. Con nessuno di loro avrà un figlio. La sua prima figlia Ginevra nascerà nel 2013 dall'unione con Gabriele Gregorini. I due si lasceranno un anno dopo. Poco più tardi, la Stella intraprenderà una relazione con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, da cui avrà il secondo figlio.

La nuova vita di Martina Stella e la bellissima figlia Ginevra

Come molte VIP famose nello scorso decennio che oggi compaiono raramente in televisione, anche Martina Stella ha puntato molto sui social fin dall'inizio. Su Instagram vanta ben 550mila follower, una cifra che le permette di avere contratti remunerativi per sponsorizzare prodotti o servizi. Oggi Martina Stella ha 38 anni e si gode soprattutto la vita familiare, lavorando meno spesso rispetto a quando ne aveva 20. Sui social pubblicizza soprattutto prodotti di bellezza femminile e vestiti. Un post recente mostra una sorta di 'backstage' di una campagna pubblicitaria di costumi femminili per la quale è stata scelta insieme a sua figlia. "Pausa sul set" scrive in didascalia.

La bambina in foto è la figlia di Gabriele Gregorini. Tra i due è finita pochi mesi dopo la nascita della primogenita. Nel 2015 Martina Stella comunica di essersi unita sentimentalmente ad Andrea Manfredonia, procuratore calcistico. La presenza di Ginevra Gregorini sul suo profilo è costante: basta vedere le ultime venti foto postate su Instagram per capire quanto sia bello il rapporto tra madre e figlia. Insomma, dopo l'enorme successo ottenuto quand'era giovanissima, Martina Stella è rimasta nel 'giro' ma dedica molto più tempo alla famiglia che al lavoro. Una scelta sicuramente rispettabile.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il gioiellino di Valentino Rossi? Extra lusso per il campione di Moto GP