venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsIda Platano e la verità sul suo ex marito: "Vi dico perchè...

Ida Platano e la verità sul suo ex marito: "Vi dico perchè è finita.."

Ida Platano si apre con i suoi follower e rivela che ha alle spalle un matrimonio fallito. La ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne racconta del perché il suo precedente matrimonio sia finito al pubblico che la segue con più assiduità, i suoi follower.

Ida Platano ha un nutrito pubblico su Instagram che segue le sue vicende quotidiane. Il motivo della sua celebrità nasce però dal piccolo schermo. Si tratta di una delle partecipanti a Uomini e Donne, il programma televisivo di Maria De Filippi in onda per Mediaset in cui in tanti cercano l'amore. Nel tempo, lo show si è aperto a diverse fasce d'età e Ida Platano è una star del trono over, dedicato a chi ha superato gli 'anta.

Anche se la storia nata nel salotto di Uomini e Donne non è andata a buon fine, Ida Platano continua a essere sulla cresta dell'onda, soprattutto quella dei social. Seguitissima, riesce a interessare un certo numero di persone alle sue condizioni di salute, alla sua vita sentimentale, alla sua vita lavorativa. Ciò le ha permesso di creare anche un certo clima di confidenza. Sarà per questo che durante l'estate non ha mancato di far sapere ai propri follower del suo ricovero in ospedale. Nelle ultime ore, ha deciso di confidarsi anche a proposito di un'altra vicenda personale, il suo matrimonio. Infatti, ciò che non era ancora trapelato è che la ex tronista ha alle spalle un'esperienza sentimentale molto importante che ha scelto di condividere con il suo pubblico social.

Ida Platano: quell'angelo del mio ex marito

Ida Platano ha deciso di raccontare ai social del suo ex marito. Proprio così. La star del trono over dell'appuntamento televisivo pomeridiano Uomini e Donne ha un matrimonio alle spalle. Decide di parlarne con sincerità con la fetta del suo pubblico che più le è affezionata. Racconta di quando durante l'adolescenza, a 16 anni, ha incontrato un giovane uomo di 22 anni che l'ha conquistata. Innamorati, i due hanno poi deciso di sposarsi e sono rimasti insieme per ben 10 anni.

Il fatto di essersi conosciuti così giovani è stato un limite per Ida Platano e il suo ex marito Francesco. Infatti, secondo Ida sarebbe stata proprio questa la causa della loro separazione. Per il resto, non ha nulla da recriminare - neanche troppi litigi. L'incapacità di cambiare insieme durante la crescita può portare molte relazioni iniziate in giovane età a naufragare. Non c'è rancore nelle parole di Ida. La Platano racconta che oggi, tra lei e il suo ex, c'è un rapporto fraterno.

LEGGI ANCHE >>> Ida Platano beccata con un volto storico di Uomini e Donne: "Brindiamo all'amore"

LEGGI ANCHE...