domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàPaolo Bonolis annuncia: "Ritorna Ciao Darwin", ecco tutte le novità

Paolo Bonolis annuncia: "Ritorna Ciao Darwin", ecco tutte le novità

Sono state pubblicate di recente alcune succulente indiscrezioni riguardo la prossima edizione di Ciao Darwin. Vediamo di cosa si tratta

Non molto tempo fa i fotografi della rivista Chi hanno immortalato Paolo Bonolis mentre si godeva le meritate vacanze nella bellissima Formentera. Insieme al celebre conduttore c'era ovviamente anche la splendida Sonia Bruganelli, la sua inseparabile compagna. Con loro il giovane Davide, il figlio, e anche un noto regista televisivo. Sull’isola, infatti, c’era anche Roberto Cenci e i sospetti che  lui e Paolo stessero progettando la prossima edizione di Ciao Darwin sono molto forti. A quanto pare, dunque, Bonolis non si concede neanche un minuto di pausa e lavora anche quando è in vacanza con la famiglia. Tutti sono curiosissimi, allora di sapere cosa bolle in pentola per questo 2022

Sulla nona edizione di Ciao Darwin sono appena emerse alcune importanti indiscrezioni. In molti, ad esempio, hanno sospettato a lungo che per questa nuova stagione Luca Laurenti avrebbe optato per altri progetti. Qualcuno, addirittura, si è espresso riguardo una completa rivoluzione del format del programma. Tra le ipotesi più fantasiose si è parlato di 3 categorie in sfida, aggiungendone una alle tradizionali. Altre, invece, parlavano di una “macchina del tempo perenne”. Vediamo cosa c’è di vero in queste dicerie.

Ecco come sarà la prossima edizione di Ciao Darwin

Come già accennato, le ipotesi che sono state proposte sul web non hanno mai trovato alcun fondamento. Luca Laurenti, ad esempio, ci sarà eccome in questa nuova edizione e tutti possono stare tranquilli. Le categorie che si sfideranno, inoltre, continueranno ad essere le tradizionali due e la “macchina del tempo” sarà dilazionata negli stessi “blocchi” di sempre. Le riprese inizieranno questo autunno e tutti non stanno più nella pelle per conoscere cosa abbiano escogitato Paolo Bonolis e Roberto Cenci quest’estate alle Baleari.

Siamo certi che questa nuova edizione riuscirà a confermare il grande successo delle precedenti. Gli ingredienti ci sono tutti e il sapiente tocco di Paolo Bonolis saprà mescolarli con grande perizia. Se in molti chiedevano qualche novità per questa nuova edizione, molti altri sanno benissimo che “squadra che vince non si cambia”. Sembra proprio, allora, che anche Paolo e Roberto abbiano optato per un atteggiamento più prudente. Vedremo, dunque, se non ci saranno sconvolgenti novità da qui a questo autunno. Staremo attenti, allora, ad ogni indiscrezione che proverrà da casa Mediaset. Nel frattempo, quindi, potrete restare informati sulla questione continuando a seguire i nostri costanti  aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis: spunta una FOTO del passato, "Non sembra lui.."

LEGGI ANCHE...